Simona Ventura, sapete chi è il suo idolo? Un attore bello e famosissimo

Molti personaggi famosi, sui social, svelano alcune curiosità. Simona Ventura ha deciso di svelare il suo idolo. Lui è un attore importantissimo.

Simona Ventura
Simona Ventura (GettyImages)

Nel corso del tempo, Simona Ventura è stata sempre grande protagonista del mondo dello spettacolo. Celebre sono state le sue conduzioni e, ancora oggi, il suo nome è sicuramente tra i più importanti in questo ambito. Dopo un periodo un po’ ai margini di questo settore, la Ventura è tornata più carica che mai.

Anche lei, come tantissimi altri personaggi, ha un’attività social molto importante. I suoi fan ricorderanno, durante i vari lockdown, lei molto divertita a preparare la pizza e altre specialità. Insomma, anche lei ha saputo creare un bel legame virtuale con i suoi tantissimi fan. Non a caso, la conduttrice è seguita da ben 1,7 milioni di follower.

Sul suo Instagram mette a disposizione di tutti vari contenuti. Tra quelli personali a quelli che riguardano il lavoro. Ed è proprio tramite il suo account ha voluto condividere un suo ambito personale. Stiamo parlando di un suo idolo. E, siamo certi, la foto avrà fatto felice molti fan della Ventura. Ecco di chi si tratta.

Simona Ventura non farà più la presentatrice? Ecco il suo nuovo lavoro (VIDEO)

L’idolo di Simona Ventura

Come possiamo immaginare, qualsiasi persona ha degli idoli. L’emozione sale se, in qualche modo, si riesce ad incontrare una persona che si è sempre stimata. La conduttrice, possiamo dirlo, ci è riuscita. È riuscita ad incontrare, e fare una foto, con un suo grande idolo. Stiamo parlando dell’attore statunitense Patrick Galen Dempsey. Molti lo ricorderanno per la sua interpretazione del Dottor Derek Shepherd in Grey’s Anatomy. Ma l’attore è stato protagonista di tanti prodotti. Pensiamo alla serie “Diavoli” con Alessandro Borghi. Oppure “La verità sul caso Harry Quebert“.

Naturalmente questi sono solo dei piccoli esempi di una carriera davvero importante. Possiamo immaginare come, Dempsey, sia l’idolo di tantissime persone. Non solo aspiranti attori ma anche persone di altri settori. Infatti, Simona Ventura rientra perfettamente in questo contesto. La conduttrice ha fatto gli auguri all’attore mostrando a tutti una foto fatta con lui.

Lutto per Simona Ventura, il suo dolore: “Mi ricorderò per sempre di te”

La stessa conduttrice, mostrando lo scatto, ha sottolineato come la foto abbia un valore affettivo. Perché è stata fatta con un suo idolo. Lo scatto, inoltre, è stato anche firmato dallo stesso attore come si vede poco sopra. Insomma, un incontro che resterà per sempre nel cuore di Simona Ventura.

Impostazioni privacy