Lutto per Simona Ventura, il suo dolore: “Mi ricorderò per sempre di te”

Momento doloroso per Simona Ventura. La conduttrice pubblica un post in cui ricorda il collega scomparso poche ore fa. “Ero estasiata dai tuoi racconti”

Simona Ventura (Getty Images)
Simona Ventura (Getty Images)

Dopo aver dato la notizia della morte del “suo” naufrago Rossano Rubicondi, Simona Ventura ha dato ai suoi followers la comunicazione della scomparsa di Giampiero Galeazzi. Il noto giornalista sportivo è morto questa mattina, venerdì 12 novembre, all’età di 75 anni dopo aver lottato contro il diabete per diverso tempo.

Il cronista sportivo ha lavorato in diverse trasmissioni televisive della Rai, tra tutti la Domenica Sportiva. Proprio questo programma lo ha reso un volto popolare tra il pubblico italiano più sportivo. Il giornalista ha lasciato la moglie Laura e i figli Susanna e Gianluca, entrambi hanno preso la carriera giornalistica come il padre.

In tantissimi hanno voluto lasciare un commento e un ricordo su chi era Galeazzi per il mondo del giornalismo e dello spettacolo. Tra questi c’è anche una delle conduttrici italiane più amate ed apprezzate dal pubblico. La Ventura, infatti, ha fatto un post su Instagram salutando il giornalista.

Simona Ventura, il ricordo di Giampiero Galeazzi: “Sono tanti i momenti che mi ricorderò per sempre”

Come abbiamo anticipato, la conduttrice ha voluto ricordare il giornalista sportivo morto questa mattina dopo una lunga malattia che lo ha tenuto lontano dalle scene per lungo tempo. Simona ha fatto un post su Instagram dedicandolo all’amico e collega di una vita, con cui ha condiviso diversi momenti.

“Sono tanti i momenti che mi ricorderò per sempre. – scrive la conduttrice italiana – Dai tanti campionati vissuti insieme alle Olimpiadi di Barcellona, – prosegue – dove mi divertivo, estasiata, dei tuoi racconti e dei dietro le quinte dello sport. – continua – Avercene oggi di inviati come te!. Lo  sport in tv ti deve tantissimo”.

LEGGI ANCHE >>> Giampiero Galeazzi è brutale con la collega: “Non ne sentirò molto la mancanza”

Tantissimi sono i commenti che si leggono sotto il posto della presentatrice. Molti follower e fan di Simona hanno voluto raccontare e ricordare il giornalista, altri invece si sono stretti intorno alla famiglia del cronista.

Simona Ventura, post su Giampiero Galeazzi (Instagram)
Simona Ventura, post su Giampiero Galeazzi (Instagram)
Impostazioni privacy