Il Paradiso delle Signore, crisi tra Ludovica e Marcello: colpa di Fabio Fulco

Il Paradiso delle Signore non annoia mai. Aria di novità importanti nelle prossime puntate. Una new entry che metterà in difficoltà una relazione.

Il Paradiso delle Signore, Ludovica e Marcello
Il Paradiso delle Signore, Ludovica e Marcello (Screen Rai)

La serie targata Rai, Il Paradiso delle Signore continua ad intrigare. Tantissime le dinamiche che si sono verificate. Tutte hanno regalato dei colpi di scena davvero inaspettati. Questo è sicuramente uno dei fattori che hanno portato la serie al successo. Ricordiamo che, Il Paradiso va in onda dopo un altro programma molto seguito: Oggi è un altro giorno.

Visto l’enorme successo, i telespettatori vogliono sapere subito cosa accadrà prossimamente. Per questo motivo le anticipazioni sono sempre ricercate. Queste, come sappiamo, non svelano tutto ma danno dei piccoli indizi che possono far capire gli argomenti che si toccheranno.

Dunque, prossimamente i telespettatori e amanti della soap vedranno una contesa amorosa. La new entry rappresentata da Fabio Fulco potrebbe essere un avversario di Marcello per la conquista della bellissima Ludovica Brancia di Montalto. Andiamo a vedere, ora, i dettagli di una questione che potrebbe regalare diversi colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore, clamoroso addio: l’inaspettata rottura

Il Paradiso delle Signore: Fabio Fulco potrebbe scombussolare Ludovica

Ogni episodio de Il Paradiso delle Signore regala delle novità. A breve non ci sarà solo la new entry rappresentata da Fabio Fulco ma anche due attesi ritorni. I due ritorno saranno quelli di Luca Bastianello che interpreta Dante Romagnoli e Luca Capuano che veste i panni di Sandro Recalcati. La new entry, come detto, è rappresentata da Fabio Fulco che scombussolerà la storia di Marcello e Ludovica. Una storia d’amore che, almeno apparentemente, non appare stabile e serena.

Il protagonista che entrerà in scena sarà Ferdinando di Torrebruna. Questo sarà il personaggio interpretato da Fabio Fulco. Nella serie, lui è un ricco armatore e il suo nome ha una valenza internazionale. Ha perso la moglie ed è, quindi, vedovo. Per questo motivo mostrerà interesse verso Ludovica Brancia di Montalto. Mettendo in seria difficoltà il rapporto con Marcello. Una relazione che, però, già aveva dei pesanti problemi.

Il Paradiso delle Signore, segreto di Gloria in bilico? Rischio concreto

Questa vicenda sarà tutta da vivere. Gli affezionati, ora, sono curiosi di sapere come si comporterà Ludovica. Se deciderà di iniziare una nuova storia o tenterà di risolvere i problemi con quella attuale. Non resta che aspettare i prossimi appuntamenti e vedere come si concluderà tale vicenda. Questa, come anche le altre, regalerà non solo emozioni ma anche colpi di scena.

Impostazioni privacy