Naike Rivelli dice basta: è il come che fa la differenza

Naike Rivelli dice basta, la giovane ha usato ancora una volta i social per lanciare un messaggio forte e chiaro, a fare la differenza è il come.

Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

E’ la giornata contro la violenza sulle donne, argomento caro a tutti quanti cosi come alla figlia di Ornella Muti che da sempre protagonista dei social in tutte le occasioni, anche questa volta non è da meno.

La giovane che non ha remore a mostrarsi molto spesso senza veli su Instagram ma con delle mire importanti anche questa volta è scesa in campo per lanciare un messaggio chiaro a tutti i suoi follower a chiunque entri nel suo profilo.

Tantissimi i commenti di apprezzamento da parte dei follower che forse per la prima volta non vedono la provocazione dietro il suo gesto, nonostante sua fuori dal comune: scopriamo cosa ha postato.

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli sceglie da che parte stare

Naike Rivelli dice basta, un post social contro la violenza sulle donne

Naike Rivelli
Fonte foto: Facebook

Naike Rivelli dice basta e lo fa in modo molto chiaro, con un post social pubblicato da poche ore su Instagram che lascia poco spazio ai dubbi, la differenza con il messaggio dei suoi colleghi è la provocazione.

La giovane infatti si è mostrata quasi senza veli su un letto ricoperta dal sangue che indica proprio la violenza che molte donne in giro per il mondo subiscono e che deve finire, concetto che in questi giorni è stato ripreso da tantissime persone del mondo dello spettacolo, come è giusto che sia.

Insomma davvero un messaggio importante quello della figlia dell’attrice romana che a differenza delle altre volte utilizza il suo corpo anche se solo virtualmente per far capire quanto il genere umano può essere cattivo con la violenza. Speriamo solo che il messaggio arrivi davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

LEGGI ANCHE>>> Naike Rivelli, il lato b infamma il web

Impostazioni privacy