Qui era una bambina, oggi è una straordinaria cantante: la riconoscete?

Ai fan fa sempre piacere quando un loro idolo mostra aspetti del passato. Lei, oggi, è una straordinaria cantante. Voi riconoscete Madame?

Madame da bambina
Madame da bambina (Instagram)

Il mondo della musica vede sempre nuovi protagonisti. Quando, poi, questi riescono ad incantare da giovanissimi vuol dire che la probabilità di aver trovato una stella è davvero alta. Proprio per questo motivo, quando i fan seguono artisti poco conosciuti che poi diventano famosissimi sono ancora più contente. Ed è inevitabile che si inneschi quella curiosità di sapere tutto dell’artista in questione.

Naturalmente, i fan apprezzano maggiormente quando il loro artista preferito condivide momenti del passato. Rivedere una foto ormai datata e confrontarla con il presente non può che fare piacere. Ed è proprio quello che ha fatto una, ormai, famosissima cantante.

Nella foto mostrato si vede una bambina che, ovviamente, era completamente ignara di cosa sarebbe successo. Di come la sua vita sarebbe cambiata da un momento all’altra. E, di come, il suo talento sarebbe stato apprezzato dal grande pubblico. Qui era solo una bambina, oggi è una straordinaria cantante. Voi, la riconoscete?

Qui è solo una bambina, oggi compie 24 anni ed è un volto popolare: la riconoscete?

Madame da bambina: prima era così (Foto)

Madame (GettyImages)
Madame (GettyImages)

La scena musica ha visto, da pochi anni, l’ingresso di Francesca Calearo, in arte Madame. Il suo successo ha da subito colpito ed è stato apprezzato da tantissime persone. Si pensi che, Madame, ha “solo” 19 anni ed è già una delle artiste più affermate non solo a livello nazionale ma anche internazionale. Il sua talento e il suo estro ha raggiunto davvero tutti. Le sue canzoni vengono ascoltate e riascoltate.

Come sappiamo, l’abbiamo potuta ammirare al Festival di Sanremo. Ed è proprio lì che Madame ha deciso di mostrarsi da bambina. All’annuncio della sua partecipazione, la cantante fece un post davvero molto tenero. La didascalia, poi, ha un significato davvero profondo. Infatti si riferisce al fatto che vorrebbe prenderla in braccio e dirle che andrà al Festival di Sanremo.

Madame è fidanzata? La foto del bacio e la smentita: chi è la ragazza?

Oggi, come detto, è  una straordinaria cantante già a 19 anni. Il suo talento è mostrato ogni volta che si esibisce e, molti, sono pronti a scommettere sul suo futuro. Possiamo dire che, Madame, rappresenta una delle perle nell’oceano musicale mondiale. Al momento ha regalato pezzi meravigliosi e siamo certi che anche in futuro non ci deluderà.

Impostazioni privacy