Madame è fidanzata? La foto del bacio e la smentita: chi è la ragazza?

Madame è fidanzata? La foto sui social parla chiaro ma la cantante replica stizzita: chi è la ragazza in foto?

madame fidanzata
Madame (getty Images)

Madame si è fidanzata? Una foto misteriosa fa nascere il dubbio e il mondo del gossip impazza ma la cantante replica alla notizia.

La 19enne è senza dubbio una delle rivelazioni della musica italiana degli ultimi anni. Da pochissimo è uscito il nuovo singolo in coppia con Sangiovanni, Perso nel buio. Abbiamo avuto anche il piacere di vederla in tv all’opera come co-conduttrice de Le Iene accanto a Nicola Savino di recente.

La ragazza è davvero sulla cresta dell’onda e tanto del suo successo è dovuto alla visibilità che le ha dato il Festival di Sanremo: tornerà sul palco dell’Ariston? Per dirlo è ancora presto ma a far parlare, in questi giorni, è la sua vita privata.

Madame è sempre stata molto franca e non ha mai nascosto di essere bisessuale: la ragazza in foto con lei è la fidanzata?

Madame è fidanzata? La foto e la smentita stizzita

La giovane vicentina aveva dichiarato in un’intervista a La Repubblica di essere attratta sia dalle donne che dagli uomini: “Vivo questa cosa con normalità, non sento il bisogno di aderire a gruppi o movimenti” aveva detto.

Madame ha ammesso di vivere tranquillamente la sua fluidità e di essere stata attratta, soprattutto in passato, da donne etero poiché “irraggiungibili”. Qualche giorno fa sul suo profilo Instagram è apparsa una foto in cui bacia una misteriosa ragazza castana. In molti hanno pensato che fosse un modo per presentare pubblicamente la sua fidanzata: è la verità?

Il mondo del gossip si è scatenato parlando della presunta relazione dell’artista che, però, ha smentito ogni voce al riguardo. Proprio attraverso i social Madame ha replicato stizzita: “Secondo voi darei in pasto una cosa così delicata e intima?” ha affermato decisa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Madame senza filtri si scaglia contro gli influencer, ecco perché

Francesca ha ammesso di non condividere i suoi affari su Instagram o altri social che considera solo “suo patrimonio”. Non sappiamo, quindi, se la ragazza sia fidanzata o meno ma dalle sue parole si intuisce che la ragazza apparsa in foto con lei non abbia niente a che fare con la sua vita amorosa.

Impostazioni privacy