Luca Argentero, la promessa spiazza i fan: colpo di scena in vista?

Luca Argentero ha voluto condividere un post enigmatico. Riguarda un protagonista che, nella prima puntata, è venuto a mancare. Un tweet che ha spiazzato i fan della serie.

Luca Argentero
Luca Argentero (GettyImages)

La serie targata Rai, Doc – Nelle tue mani era davvero molto attesa. Ieri è andata in onda la prima puntata della seconda stagione. Una prima puntata che, però, ha profondamente toccato i telespettatori. È insolito vedere un protagonista morire durante un primo episodio. Una svolta inattesa che nessuno si sarebbe aspettato.

Ma, alla fine, i telespettatori e fan della serie hanno visto la morte inattesa del Dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino. Sappiamo bene come, la serie, sia la prima ad occuparsi e a parlare dell’argomento Covid. La morte del Dottor Lazzarini segna un evento storico. Lui è il primo medico di una serie televisiva a morire di Covid.

Possiamo immaginare il tremendo shock dei telespettatori alla visione dell’epilogo. Lo stesso attore, al Corriere della sera, ha spiegato il senso della serie: “Mostrare quello che è successo a tanti tra dottori e personale sanitario, in tempi così recenti e in una serie popolare come la nostra è una grossa responsabilità che sento fino in fondo“. Ovviamente, i commenti sul web dopo la scena sono stati tantissimi. Ora, però, è arrivato un tweet targato Luca Argentero ha seminare altri dubbi. Ecco cosa ha postato l’attore.

Doc 2, Matilde Gioli lascia la serie? Ecco perché potrebbe dire addio

Luca Argentero, tweet enigmatico: colpo di scena in vista?

Doc è una di quelle serie che, per periodo storico, verrà ricordata da tutti. Molti appassionati ricorderanno come la prima stagione ha subito un rallentamento proprio per il Covid. Per questo motivo, la serie sente molto questa tematica e la sta affrontando a modo suo. Sicuramente, però, nessuno si sarebbe mai aspettato la morte del Dottor. Lorenzo Lazzarini.

Ad alimentare i dubbi sulla scelta della serie si è aggiunto un tweet di Luca Argentero. L’attore interpreta il Dottor. Fanti nella seria ma su Twitter ha lanciato un messaggio molto particolare. Il tweet è composto dalla foto di Gianmarco Saurino e una didascalia che recita: “Se avrete pazienza vedrete di più… Capirete meglio… Intanto tutti in piedi per il Dott. Lazzarini”. Il tutto si chiude con un cuore finale.

Doc Nelle tue mani 2, “difficoltà” nella registrazione: la scena è da ridere

Come possiamo immaginare, sotto al tweet tantissimi commenti abbastanza perplessi. Molti sottolineano il dispiacere per la perdita di Saurino all’interno della serie. Argentero, dunque, ha dato un messaggio chiaro ed è quello che tale evento sarà comprensibile successivamente. Ovviamente, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Vedremo come evolverà la serie dopo questo drammatico epilogo.

Impostazioni privacy