Fanny Minati moglie Umberto Smaila, 11 anni di grande riservatezza

Fanny Minati moglie Umberto Smaila fa coppia fissa con il conduttore da undici anni, ma ciò che li rende uniti pare essere la loro profonda riservatezza: cerchiamo di conoscerla meglio.

Fanny Minati moglie Umberto Smaila
Getty Images

Conduttore e showman di grande successo è stato uno dei volti di maggior successo negli anni 80 con i suoi programmi di seconda serata che ancora oggi moltissime persone ricordano.

La parte che forse ha sempre tenuto più riservata è invece quella che riguarda la sua vita privata e quindi la sua famiglia che ancora oggi vive in serenità e lontana dai riflettori. Nello specifico ci soffermiamo a parlare della moglie con cui il conduttore fa coppia fissa da undici anni.

Entriamo quindi nello specifico e cerchiamo di conoscere meglio la donna che ha rubato il cuore dell’artista e con cui ha costruito anche una bellissima famiglia: ecco qualche curiosità.

Colpo Grosso, ricordate la maratone di Umberto Smaila di qualche anno fa?

Fanny Minati moglie Umberto Smaila, come si sono conosciuti?

Fanny Minati moglie Umberto Smaila è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del noto conduttore che tutto il pubblico italiano conosce molto bene, i due stanno insieme da undici anni e ancora oggi sono una coppia molto unita.

Per quanto riguarda la moglie non ci sono molte notizie che la riguardano, non sappiamo nemmeno in che occasione i due si sono conosciuti, una cosa è certa: è lontana dal mondo dei riflettori e ciò che la contraddistingue è una profonda riservatezza.

Ha dieci anni meno del marito, si sono sposati nel 2008 e i due insieme hanno due figli Roy e Greta che si aggiungono a Rudy e Giorgia che il conduttore ha avuto dalla sua precedente relazione. Il resto almeno per il momento resta un mistero, segno che la donna e la sua profonda riservatezza sono sempre stati un valore aggiunto.

Umberto Smaila ricorda Colpo Grosso: “oggi non sarebbe possibile farlo”

Detto questo, nel pomeriggio, il conduttore e cantante italiano sarà ospite di Serena Bortone per Oggi è un altro giorno e chissà se in questa occasione si lascerà andare a qualche dettaglio in più. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy