Qui era un giovane agli esordi, oggi è famosissimo: chi è?

Quando sbucano foto passate di artisti affermati è sempre qualcosa di speciale. Oggi, lui, è famosissimo. Riconoscete Linus agli esordi?

Linus
Linus (Instagram)

È sempre curioso scoprire un grande personaggio ai suoi esordi. Sia sotto il punto di vista professionale sia sotto quello estetico. La sorpresa per i fan è sempre accolta positivamente. Anche perché, loro, vogliono sempre scoprire cose nuove dei propri idoli. Inoltre, scatti del passato portano anche a vedere i cambiamenti che ha regalato il tempo.

Ieri, un famosissimo conduttore televisivo e radiofonico, ha voluto mostrarsi ai suoi esordi. Stiamo parlando di Pasquale Di Mofetta, meglio conosciuto come Linus. Sappiamo come, oggi, lui sia prevalentemente sulle frequenze di Radio Deejay. Un legame molto importante e che lo ha portato ad essere uno delle voci più note del settore di riferimento.

La sua carriera è straordinaria, oggi tiene compagnia, insieme a Nicola Savino, tantissime persone. La loro coppia è straordinaria e in radio hanno raggiunto un grandissimo successo. Naturalmente, i fan di Linus sono tanti e proprio ieri ha voluto mostrarsi agli esordi. Ecco com’era agli inizi. Voi lo riconoscete?

Linus ha due mogli? Particolare rivelazione su Twitter

Gli esordi di Linus

Linus, oggi
Linus, oggi (GettyImages)

Come detto, quando si parla di Linus si parla di un istituzione della radio. Il suo legame con questo mezzo di comunicazione è davvero importante. Una storia iniziata nel 1976 come disc jockey in alcune piccole radio locali milanesi. Il legame più forte, come possiamo immaginare, è quello con Radio Deejay. Si pensi il suo approdo in questa radio è datato 1984. Una radio che è diventata come la conosciamo grazie al lavoro di Claudio Cecchetto.

A questo punto, possiamo facilmente intuire come Linus sia uno dei “big” della radio italiana. Proprio ieri, come annunciato dallo stesso conduttore sul suo profilo Instagram, ha registrato un podcast sui quaranta anni della radio. Lo ha comunicato in maniera davvero speciale. Infatti, il conduttore ha voluto mostrare il Linus da ragazzino. Nella foto si vede lui accanto ad un microfono. Segnale inequivocabile di come la passione per questo settore ci sia sempre stata.

“Una milf per il figlio”: Linus vittima dello scherzo delle Iene

A chiudere la didascalia, il conduttore si lascia andare ad una frase speciale: “Ma che ne sapevo ai tempi di questa foto…”. Chiaro segnale di come non si aspettasse di diventare una vero simbolo per la radio. Insomma, i successi di Linus sono stati tanti e hanno trasformato la sua grande passione nel lavoro da lui sempre sognato.

Impostazioni privacy