“Una Milf per il figlio”: Linus vittima dello scherzo delle Iene

linus scherzo iene figlio milf
Lo scherzo è andato in onda nella puntata de Le Iene di lunedì 26 febbraio

Il direttore di Radio Deejay vittima di uno scherzo de Le Iene: il figlio porta a casa una fidanzata “Milf” e Linus impazzisce.

“Una Milf per il figlio di Linus”. E’ questo il titolo dello scherzo ordito da Le Iene ai danni del direttore di Radio Deejay andato in onda ieri sera. L’inviato della trasmissione di Italia 1, Alessandro di Sarno, ha coinvolto la moglie e il figlio 20enne di Linus. Il ragazzo ha finto di essere fidanzato con una “milf”, una signora di 40 anni che, oltre ad avere famiglia, si finge anche la professoressa di Filippo. Tutto inizia una sera a cena, il ragazzo riceve un messaggio da M. C. seguito da un bel cuoricino. La mamma, anche lei complice gli fa un sacco di domande, mentre invece Linus difende il figlio e minimizza: “Ha una ragazza, mica si sta sposando”. La notte successiva però, Filippo la porta a casa di nascosto e dormono insieme: la mattina, quando Linus si sveglia, incontra la donna e scopre che è molto diversa immaginandone che si era fatto di quella che potesse essere la fidanzata di suo figlio.

Linus vittima de Le Iene:

Dopo Lorenzo Insigne, tocca a Linus subire il diabolico scherzo de Le Iene. La “fidanzata” del figlio si presenta a colazione e racconta: “Mio marito mi ha cacciata fuori di casa per la storia con vostro figlio”. Incalzato dalla moglie, il conduttore perde la calma: “Fili, accompagna questa signora da un’amica per favore” la reazione di Linus. Non va meglio una volta arrivato in radio, dove c’è Nicola Savino (anche lui complice) che lo prende in giro durante la diretta. Alla fine, anche il figlio più piccolo entra in scena e gli presenta la sua fidanzata settantenne. E’ solo a questo punto che Linus capisce di essere stato vittima di uno scherzo. “Avete rotto”, la risposta tra l’arrabbiato e il sorridente del conduttore.

LEGGI ANCHE —> ZANIOLO, L’INTERVISTA DELLA MAMMA A LE IENE FA INFURIARE I TIFOSI

Impostazioni privacy