Dottoressa Schiacciabrufoli, quanto costa una visita? Non ci crederete

Dottoressa Schiacciabrufoli, quanto costa una visita nel suo studio? Difficilissimo prenotare una sua consulenza ma non impossibile.

dottoressa schiacciabrufoli

Dottoressa Schiacciabrufoli, quanto costa una visita nel suo studio? Sandra Lee è una vera esperta in tema di pelle e tutte le problematiche che la riguarda, ma avere una sua consulenza non è affatto facile.

In molti si chiedono se una visita con “Dr Pimple Popper”, nome originale del suo show, ha un costo abbordabile o meno. Prima di tutto c’è da sapere che la clinica dove opera si trova in California, più precisamente nella città di Hupland dove la dottoressa risiede.

Lì Sandra visita i pazienti che presentano i problemi e le malattia dermatologiche più disparate dai lipomi ai tumori della pelle per finire con i disturbi più rari. Non è facile impressionale la Lee con infezioni ed escrescenze ma di certo il suo programma non è adatto gli schizzinosi che potrebbero trovarlo decisamente troppo.

La Dottoressa Schiacciabrufoli e il caso più imbarazzante di sempre

Dottoressa Schiacciabrufoli, quanto costa una visita con lei?

I numeri e i contatti della clinica Skin Physicians & Surgeons sono disponibili ma sappiamo che la lista d’attesa per vedere la Lee è molto lunga. La dottoressa Schiacciabrufoli si è laureata in medicina nel 1998 e ha seguito la strada di suo padre che era un dermatologo originario di Singapore, poi trasferitosi in California.

La donna si è poi specializzata in dermatologia, medicina estetica e trattamenti laser iniziando a farsi strada come professionista in questo campo. A fare la sua fortuna televisiva, però, è stato il canale Youtube che ha aperto anni fa con i video dei suoi piccoli interventi. Il canale ha avuto tanto successo che le è stato chiesto di trasformarlo nel suo show: Dr Pimple Popper, in Italia trasmesso come “Dottoressa Schiacciabrufoli”.

La Dottoressa Schiacciabrufoli: un caso molto imbarazzante per lei

Quanto costa una sua visita? Sappiamo che il presso base è di 120 dollari mentre gli interventi hanno un costo molto variabile a seconda della gravità che, però, parte dai 500 euro. Sicuramente i suoi prezzi non sono abbordabili per tutti anche perché come sappiamo negli Stati Uniti bisogna avere un’assicurazione sanitaria particolarmente prestigiosa per permettersi alcune cure e visite.

Impostazioni privacy