I Soliti Ignoti, mistero su Rai 1: i fan notano un dettaglio

I Soliti Ignoti finiscono al centro dell’attenzione per un vero mistero che non è sfuggito ai tanti telespettatori della trasmissione di Rai Uno: ecco il particolare di cui tutti parlano.

I Soliti Ignoti
Getty images

Continua ad essere uno dei programmi di punta di Rai Uno nonostante il passare degli anni e delle stagione e anche questa sera Amadeus tornerà con un nuovo appuntamento che di certo catturerà l’attenzione dei tanti telespettatori.

Eppure nelle ultime ore proprio sui social è nato un vero mistero a seguito di un particolare che nessuno ha potuto fare a meno di notare e che da un certo punto di vista ha fatto nascere un vero dubbio.

Si tratta di qualcosa che davvero nessuno si aspettava e che forse in alcune occasione è anche successo in passato, ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire di quale particolare i fan stanno parlando.

Amadeus chi è suo padre? Ecco quali sono le sue origini

I Soliti Ignoti, il particolare scatena un vero mistero social

I Soliti Ignoti questa volta torna al centro dell’attenzione ma per un motivo completamente diverso da quello che tutti ci potremmo mai immaginare e che ha lasciato i social in particolare davvero di stucco.

Quello che nessuno ha potuto non notare è che da qualche tempo le puntate che stanno andando in onda sono dell repliche dello show del preserale di Rai Uno e il perchè nasconde una motivazione davvero importante. In effetti Amadeus al momento è impegnato con l’organizzazione del Festival di Sanremo 2022 che andrà in onda proprio i primi di Febbraio e quindi non può dedicarsi alle registrazioni delle puntate del quiz che comunque continua a riscuotere un grande successo.

Amadeus contro Pedro, tutta la verità dopo sedici anni 

Insomma i sospetti sono confermati anche se per una giusta causa che di certo non deluderà le aspettative del pubblico che per il terzo anno lo vedrà alla guida della tanto attesa kermesse canora. Siamo certi che finito questo impegno tutto tornerà alla normalità, cosa successa anche nei due anni precedenti e tutto il pubblico di affezionati non vede l’ora che questo possa accadere.

Impostazioni privacy