Sabrina Salerno, il dettaglio è hot: fan impazziti

Sabrina Salerno ha deciso nuovamente di far scoppiare il web. Questa volta, però, lo ha fatto tramite un dettaglio. Impossibile non notare.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Tra le donne più seguite sui social c’è Sabrina Salerno. La showgirl è tra le donne più desiderate del mondo e tramite alcuni post ci dimostra il perché. La sua bellezza è davvero senza tempo e ogni scatto ha la capacità di non lasciate indifferente davvero nessuno. Soprattutto se si tratta di notare dei dettagli che potrebbero essere non visti.

Ultimamente l’abbiamo ammirata nella trasmissione Rai “Ballando con le Stelle“. Lei era accompagnata dal ballerino Samuel Peron. Anche in quella occasione è stata molto apprezzata. In fin dei conti, la fisicità di Sabrina Salerno è sotto gli occhi di tutti. Non a caso ha ricevuto tanti complimenti per le sue esibizioni. Infatti, lei si è classificata terza dietro a Bianca Gascoigne e Arisa.

Tra le cose che hanno portato al successo social Sabrina Salerno c’è sicuramente quello di essere seguita anche da donne. Lei, infatti, è una fonte di ispirazione per tante donne e, di riflesso, motivo di orgoglio per la showgirl. Lei stesso ammise, in un’intervista, che era proprio quello il motore che la spingeva. L’ultimo scatto non è quello che subito fa impazzire i fan ma il dettaglio fa la differenza.

Sabrina Salerno, bikini da sogno a 50 anni: qual è il suo segreto?

Sabrina Salerno, il dettaglio fa la differenza: ecco di cosa si tratta

Come ben sappiamo, la showgirl è attivissima sui social. Tra storie e post, la sua attività è davvero importante. Non è un caso che ogni post viene ricoperto sistematicamente di like e commenti positivi. La Salerno ha superato i 50 anni ma la sua bellezza sembra non essere toccata minimamente dal tempo. Cosa che dimostra in ogni scatto e in ogni immagine.

Come in questo caso, la foto che ha deciso di postare non è quella che fa immediatamente infiammare il web. Il post è condiviso anche con il gatto ma il dettaglio è quello che ha colpito. Ma un dettaglio è stato notato da molti. Stiamo parlando del suo reggiseno che si vede sbucare sotto la sua maglia bianca. Un vedo non vedo che ha fatto impazzire molti dei suoi fan.

Quanti dischi ha venduto Sabrina Salerno nella sua carriera? Numero clamoroso

Da sottolineare come il post sia dedicato principalmente proprio al gatto. A dimostrazione di ciò, c’è la didascalia firmata da una citazione di Baudelaire. Questa recita: “Un gatto non vuole che tutti il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare”. Naturalmente, anche questo post ha fatto il pieno di like e commenti. Sia per il gatto sia per il dettaglio.

Impostazioni privacy