Tina La Loggia moglie di Francesco Vecchi: ecco dove si sono conosciuti

Tina La Loggia moglie di Francesco Vecchi, chi è? La coppia si è incontrata proprio grazie a Mattino Cinque.

francesco vecchi moglie
Foto Instagram

Tina La Loggia moglie di Francesco Vecchi, come si sono conosciuti? Galeotto è stato Mattino Cinque: ecco la loro famiglia.

Il giornalista e conduttore è ormai un volto noto della tv grazie a Mattino Cinque. Dal 2016 affianca Federica Panicucci nel programma, curandone la parte dedicata alle notizie di cronaca e attualità. Si vociferava, fino a qualche settimana fa, che Francesco stesse per diventare l’unico presentatore del contenitore mattutino ma con il ritorno della Panicucci dalle vacanze natalizie la novità sembra essere sfumata.

Professionale e serio, della sua vita privata non si sa moltissimo e in molti si chiedono chi sia sua moglie. L’ha conosciuta proprio dietro le quinte di Mattino Cinque, dato che anche lei è una giornalista. Non solo, si tratta della caporedattrice del programma Tina La Loggia.

Francesco Vecchi e Federica Panicucci: terremoto a Mediaset

Tina La Loggia moglie di Francesco Vecchi, chi è?

Lavorando fianco a fianco i due si sono innamorati, il conduttore ha parlato di lei in un’intervista a “Tv Mia”: “Ho capito subito che era la donna della mia vita – ha ammesso lui – Ogni volta che ero lontano da lei pensavo a cosa dirle per farmi notare…”.

Un vero colpo di fulmine per Francesco che ha trovato coraggio nel dichiararsi a Tina e ha raccontato di averle dato l’anello di fidanzamento durante una giornata speciale. Era l’onomastico della donna, il cui reale nome è Annunziata, quando l’ha sorpresa chiedendole di sposarlo.

Dopo il matrimonio Vecchi ha dato un annuncio importante proprio in diretta a Mattino Cinque. Il 19 aprile 2019 è venuto al mondo il piccolo Enrico, il loro primo bambino. Il conduttore ha confessato l’emozione ma anche la paura nel vedere il piccolo per la prima volta.

Mattino Cinque, dove sono gli studi? Tutto sulla trasmissione

Di recente il conduttore è stato protagonista di un episodio che è diventato virale sul web. In diretta durante il programma mattutino ha perso la pazienza con una delle autrici della trasmissione. Non si tratta di sua moglie Tina, ma di una donna di nome “Niki” che, a suo dire, continuava a parlare sopra a lui e all’inviata in collegamento mandandolo in confusione.

Impostazioni privacy