Forum, dramma in diretta: papà disconosce la figlia in diretta

Forum torna al centro dell’attenzione con un nuovo caso che riguarda questa volta un vero rapporto famigliare tra padre e figlia, in diretta accade davvero l’impensabile.

Forum
screen tv

Anche oggi è andato in onda con una nuova puntata l’appuntamento di Rete Quattro con il talk show condotto da Barbara Palombelli che è alla guida ormai da molti anni con grande successo.

Quella di oggi è stata una puntata davvero particolare che ha visto al centro dell’attenzione proprio un dramma famigliare e nello specifico un rapporto tra padre e figlia che sembra essere andato davvero in frantumi.

Ma entriamo nello specifico e cerchiamo di capire che cosa è successo, pare infatti che il padre abbia deciso di disconoscere la sua stessa figlia e la cosa ha provocato davvero la grande incredulità anche del pubblico da casa.

Forum, ha perso qualcosa? Ecco come rivedere le puntate già andate in onda

Forum, in diretta succede davvero qualcosa di incredibile

Forum è tornato in onda con una nuova puntata che ancora una volta ha messo al centro dell’attenzione un vero e proprio dramma famiglia che questa volta ha coinvolto in prima persona una padre e una figlia.

Il padre infatti è stata la persona che ha preso la decisione di disconoscere la figlia dopo aver scoperto di essere stato tradito dalla moglie e di non essere il genitore biologico della ragazza, cosa che ha lasciato davvero tutti di stucco. Sembra infatti che il vero padre della giovane sia proprio l’amante della moglie.

Insomma davvero un fatto increscioso che di certo non sempre viene trattato nel corso della trasmissione che molto spesso si occupa di casi spinosi che raccolgono la grande attenzione non solo del pubblico in studio ma anche di quello da casa, la trasmissione infatti continua ad essere una delle più seguite nonostante il passare degli anni.

Forum caos in studio, il giudice questa volta non ci sta

Detto questo, il video di questo confronto in pochi minuti è diventato anche virale sui social tanto da essere inserito anche sul canale Youtube e chissà come andrà davvero a finire questa situazione davvero particolare.

Impostazioni privacy