Matilde Gioli, quell’incidente da adolescente: ne è uscita così

Matilde Gioli, amata e seguita attrice, qualche tempo fa ha raccontato l’incidente accaduto durante la sua adolescenza: “…dopo c’è stata la rinascita

Matilde Gioli, quell'incidente da adolescente: "...dopo c’è stata la rinascita"
Matilde Gioli, Fonte foto: Instagram (@ matildegioli)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Matilde Gioli continua a lasciare tutti i suoi seguaci senza parole e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘spettacolomusicasport.com‘, ha raccontato quell’incidente durante la sua adolescenza: “…dopo c’è stata la rinascita“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, comincia la sua carriera qualche annoia quando è nel cast di ‘Il capitale umano‘ riuscendo a vincere il Premio Guglielmo Biraghi ed anche il Premio Alida Valli.

Nel 2014 è in un episodio della serie televisiva ‘Gomorra – La serie‘, è poi nel cast di ‘Solo per un weekend‘, di ‘Belli di papà‘ ed anche di ‘Un posto sicuro‘.

Qualche anno dopo, l’artista è in ‘La casa di famiglia‘, poi è in ‘Moschettieri del re – La penultima missione‘ e tutti i suoi seguaci la ricordano soprattutto per il ruolo di Giulia Giordano in ‘Doc – Nelle tue mani‘.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero vittima degli hacker: “fatevi una vita” sbotta sui social

Matilde Gioli, Doc – Nelle tue mani: l’attrice racconta quel brutto incidente a 16 anni

Matilde Gioli, amata e stimata attrice, sarà questa sera su Rai 1 tra le protagoniste delle repliche che ‘Doc – Nelle tue mani‘.

Qualche tempo fa, però, l’artista ha deciso di rivelarsi e durante una lunga intervista a ‘spettacolomusicasport.com‘ ha raccontato un brutto incidente che le è capitato quando era soltanto un’adolescente.

La domanda dell’intervistatore è stata: “Ti è mai capitato nella vita di dover ripartire da zero?” – la Gioli: “Sì, mi è capitato quando avevo 16 anni ho fatto un brutto incidente, mi sono rotta cinque vertebre e ho rischiato di perdere l’uso delle gambe“.

Poi ha concluso dicendo: “Per un anno la mia vita si è un po’ fermata ma dopo c’è stata la rinascita che nel mio caso è stata molto positiva”.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino, piccolo incidente per lei: Luca Argentero si diverte

Insomma, a quanto pare l’attrice se le vista davvero brutta, ma oggi la Gioli sembra essere davvero felice della sua vita e della sua carriera.

Impostazioni privacy