Colpaccio per Serena Bortone, ha scelto proprio lei

Incredibile colpaccio di Serena Bortone. Oggi è un altro giorno avrà come ospite un artista internazionale. Ecco di chi si tratta.

Serena Bortone
Serena Bortone (Instagram)

Oggi è un altro giorno è un programma che regala sempre sorprese. Le interviste di Serena Bortone non solo sono tanto seguite ma anche tanto attese. Ogni giorno, la conduttrice invita degli ospiti davvero incredibili. Nella puntata di oggi ci sarà un artista di fama mondiale. Un personaggio che, in un certo qual modo, non tutti possono ospitare.

Nella puntata di oggi ci sarà Carlo Verdone. Lui è uno dei protagonisti del cinema italiano e ha scelto proprio lei per festeggiare un anniversario davvero importante. Stiamo parlando dei quarantani dello storico film “Borotalco“. Una pellicola che ha segnato un’epoca e che ha avuto tantissimi riconoscimenti.

Un film davvero importante con un cast degno di nota. Infatti con lui, c’erano Christian De Sica, Eleonora Giorgi, Angelo Infanti e molti altri ancora. Un’occasione davvero imperdibile sia per omaggiare uno dei più grandi film italiani sia per conoscere alcuni nuovi progetti di Carlo Verdone. Intanto, vediamo quali sono stati gli ultimi lavori realizzati dall’artista romano.

Carlo Verdone, quella telefonata in piena notte: così è cambiato tutto

Carlo Verdone da Serena Bortone: i suoi ultimi progetti

I lavori di Carlo Verdone sono stati tanti e tutti importanti. Oggi da Serena Bortone, oltre a ricordare “Borotalco” con altri protagonisti del film, potrebbe svelare alcuni suoi progetti futuri. Al momento, però, tutto tace sul quel fronte ma siamo certi che un autore del genere non riposa praticamente mai. Anche perché, Verdone ha lavorato sodo anche nel 2021.

Il primo prodotto che possiamo citare in cui non solo è attore ma anche regista è il film “Si vive una volta sola“. Verdone è stato anche sceneggiatore del film insieme a Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino. Anche in questo caso, il casto è di altissimo livello e vede interpreti come Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Max Tortora e tanti altri ancora. Il film è stato candidato anche al Nastro d’argento. In quest’anno è stato anche protagonista di un documentario intitolato “Roma Caput Disco“.

Carlo Verdone e il retroscena in Borotalco: c’entra Christian De Sica

Per finire, giusto citare una serie che ha realizzato un discreto successo “Vita da Carlo“. La serie è stata distribuita da Amazon Prime Video. Una serie ha mostrato, ancora una volta, la genialità dell’attore e regista romano. In questo prodotto non solo lui ha interpretato se stesso ma anche l’amico e collega Max Tortora. Che, come abbiamo visto, ha partecipato anche al film precedentemente citato. Insomma, anche il 2021 per Carlo Verdone è stato davvero intenso e, siamo certi, lo sarà anche il 2022.

Impostazioni privacy