Ultimo incontra una piccola fan: la reazione è spettacolare (VIDEO)

Una piccola fan di Ultimo ha incontrato il suo cantante preferito e la reazione è stata strabiliante. L’emozione ha preso il sopravvento. 

Ultimo (Instagram)
Ultimo (Instagram)

Tra i cantanti più popolari e amati del momento c’è sicuramente Niccolò Moriconi, per tutti conosciuto come Ultimo. La popolarità del cantautore romano ha avuto subito una crescita incredibile. Un percorso iniziato dalla vittoria tra la categoria giovani al Festival di Sanremo 2018 e proseguita con il secondo posto tra i big l’anno successivo.

Un trionfo anche nelle vendite discografiche, dove i suoi album sono schizzati nelle classifiche nazionali. Un successo clamoroso che lo ha portato ad organizzare un tour negli stadi, diventando così il più giovane artista ad esibirsi negli stadi. Il live tour, tuttavia, è stato posticipato al 2022 a causa della pandemia e delle misure restrittive.

Ma il covid-19 non ha fermato Ultimo, che in questi mesi ha continuato a scrivere e a prepararsi per quello che sarà uno dei live tour di punta nella prossima stagione musicale. Dove ad accoglierlo saranno migliaia di persone, di tutte le età, che non vedono l’ora di ascoltarlo.

Ultimo incontra una piccola fan: l’emozione la lascia senza fiato

Incontrare il tuo cantante preferito è una sensazione indescrivibile, da perdere il fiato. E’ quello che è capitato ad una bambina quando per strada si è trovata di fronte Ultimo. Il tutto è stato documentato in presa diretta dal cantautore romano che ha fatto delle storie su Instagram per raccontare quanto successo.

La piccola era in compagnia della mamma quando si gira ed in macchina vede Ultimo, che manifesta tutto l’entusiasmo nel vedere la bambina emozionata nel vederlo. Sofia, il nome della bambina, viene invitata dal cantante a salire in auto con lui per fare una foto che sicuramente custodirà negli anni.

LEGGI ANCHE >>> Ultimo saluta Battiato in musica: la clip che ha commosso i social (VIDEO)

Dopo lo scatto fatto dalla madre i due si salutano: “Fai la brava”, gli dice Niccolò Moriconi mentre la bimba scende dalla macchina. E lei, con un filo di voce tremolante risponde “sì” e raggiunge la mamma sul marciapiede. Un bellissimo momento che Sofia potrà raccontare ai suoi compagni a settembre, quando tornerà sui banchi di scuola.

Impostazioni privacy