Giuseppe Brindisi, sapete chi è la moglie del famoso conduttore?

Giuseppe Brindisi torna in onda questa sera ma sapete chi è la moglie del famoso giornalista e conduttore di Rete Quattro: cerchiamo di conoscerla meglio.

Giuseppe Brindisi
screen tv

Si torna a parlare del conduttore Mediaset che da molti anni è alla guida di programmi di punta della rete che si occupano principalmente di politica e approfondimento, questa sera infatti torna in onda con Zona Bianca che sta continuando a riscuotere un grande successo.

Quello che però il suo pubblico conosce molto di meno è legato alla sua vita privata di cui il giornalista non ama parlare per via della sua profonda riservatezza che da sempre lo contraddistingue.

E quindi cerchiamo di approfondire proprio questo argomento e scopriamo chi è la donna con cui ha costruito una bellissima famiglia con cui delle volte si mostra anche sui social.

Super Green Pass, la proroga allo stato di emergenza cambia tutto

Giuseppe Brindisi, con chi è sposato il giornalista Mediaset?

Giuseppe Brindisi è davvero un volto molto noto da parte del grande pubblico italiano visto anche la grande carriera che lo ha sempre contraddistinto in tv, ma per quanto riguarda la sua vita privata?

Ebbene da moltissimi anni è felicemente sposato con Annamaria Capozzi di cui anche per via della loro grande riservatezza si sa davvero molto poco, nata nel 1968 cosi come il conduttore è anche lei una giornalista e dal 2003 è iscritta all’Albo del Lazio.

A differenza del marito però il suo settore è quello legato in particolare a costume e società, cronaca rosa, sport, spettacolo, senza contare che è anche una delle collaboratrici esterne del programma Mattino Cinque, informazioni che proprio la diretta interessata ha anche inserito nel suo profilo di Linkedin.

David Sassoli, quale sono state le cause della morte del Presidente del Parlamento Europeo?

Per il resto sappiamo che la coppia è felicemente sposata ormai da molti anni e che insieme hanno insieme una figlia, nata nei primi anni del duemila di cui però non ci sono particolari in merito visto che per il momento è ancora piccola per pensare al futuro e chissà che non decida di seguire la carriera del suoi genitori.

Impostazioni privacy