Alessandra Amoroso, la frecciata al veleno: a chi si rivolge?

La cantante Alessandra Amoroso ha postato una storia Instagram particolare. Questa ha generato panico nei fan. Ma a chi si rivolge?

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (GettyImages)

La carriera di Alessandra Amoroso ha subito una decisa scolta con la vittoria di Amici. Il talent ha mostrato a tutti il suo enorme talento che ancora oggi dimostra. Una partenza davvero importante che ha portato a tanti dischi venduti, concerti e una fan base davvero folta. Possiamo dire che, Alessandra Amoroso, è a tutti gli effetti una delle voci più importanti della musica italiana.

Nella sua carriera ha ricevuto tantissimi premi e riconoscimenti. Dai Wind Music Awards fino ad arrivare ad altri premi. Tutto questo la rende una delle protagoniste della musica italiana. Le sue canzoni sono ascoltate da tantissime persone e, in ogni concerto, riesce sempre a fare il tutto esaurito. Segno di come la sua voce e i suoi testi abbiano fatto breccia nell’animo di tante persone.

Come ogni artista che si rispetti, anche Alessandra Amoroso ha un’attività social importante. Ed è proprio su questo che verte il nostro discorso. Una storia Instagram in particolare ha generato, in qualche modo, una leggera ansia nei fan. Quanto mostrato, ha fatto sorgere dubbi a diversi affezionati. Andiamo a vedere cosa ha postato la cantante pugliese.

Alessandra Amoroso, il ricordo commovente: “Chiudo gli occhi e sei con me”

Alessandra Amoroso, a chi si riferisce la storia?

Sappiamo molto bene come qualsiasi cosa si posti sui social possa far scattare qualcosa. Specialmente se a farlo è qualcuno di molto noto e famoso. In quel momento, moltissime persone iniziano ad interrogarsi sui motivi che hanno spinto a postare una determinata cosa. E questo è accaduto sull’ultima storia postata dalla cantante Alessandra Amoroso.

Il contento postato riguarda una pagina del calendario filosofico. Il testo ha generato dubbi e perplessità nei fan. Molti hanno subito pensato ad una frecciata verso qualcosa. Ma, probabilmente, non è affatto così. Semplicemente, l’Amoroso ha postato il calendario con una frase che cova in se un’intensità molto forte. Non a caso, le parole sono firmate da Buddha.

Alessandra Amoroso commuove tutti: le sue parole fanno riflettere

Le parole mostrate sono davvero significative e i dubbi possono sorgere. Qualcuno avrà sicuramente pensato che ci sia un riferimento nascosto in quelle parole. Ma, con ogni probabilità, non dovrebbe essere questo il caso. Ma anche in caso di riferimento tutto resterebbe nel privato. Alla fine, come in molte cose private, i fan non sapranno mai la risposta.

Impostazioni privacy