Alessandra Amoroso, il ricordo commovente: “Chiudo gli occhi e sei con me”

Giornata malinconica per Alessandra Amoroso. La cantante ha pubblicato un post pieno di nostalgia. Il ricordo ha commosso tutti i fan.

Alessandra Amoroso (Getty Images)
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Alessandra Amoroso è una delle cantanti e personaggi televisivi più seguiti dal pubblico. Il suo percorso è iniziato grazie ad Amici, dove è entrata nella scuola più famosa d’Italia nell’autunno del 2008. Ha vinto il talent show condotto da Maria De Filippi nel 2009, iniziando ad esibirsi in tutta Italia.

La cantante è pronta per toccare quota 200 concerti nella sua carriera, un traguardo che festeggerà allo stadio San Siro di Milano. Oltre dieci anni di attività, dove è riuscita ad avere importanti soddisfazioni professionali, attirando su di se grande attenzione del pubblico, facendosi amare da Nord a Sud Italia.

Poche ora fa la cantante ha deciso di pubblicare un post dedicandola alla nonna, una persona a lei speciale, venuta a mancare pochi anni fa. Le parole delicate e sentite di Alessandra hanno toccato il cuore ai tantissimi followers dell’artista italiana. Ecco cos’ha scritto su Instagram.

Alessandra Amoroso ricorda la nonna: “Ti ritrovo in ogni cosa”

La vincitrice di Amici ha pubblicato un post con la sua foto in cui ha ricordato la nonna, scomparsa quattro anni fa a cui era molto legata. “Ehi nonna, oggi sono 4 anni! 4 anni impiegati a cercare la luce nel buio della tua assenza”, scrive la cantante su Instagram.

“Poi, ho capito che era inutile. – prosegue Alessandra – Tu non sei mai andata via da me, veramente! Ti ritrovo in ogni cosa, in ogni scelta, in ogni sorriso, in tutte le cose che io so. Chiudo gli occhi e sei con me e finalmente ti vedo sorridere ed io sono felice, davvero! – si legge – Ti amo molto nonna! Tua, Principessina”.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso commuove tutti: le sue parole fanno riflettere

Le parole hanno toccato e commosso i tantissimi fan dell’artista che si sono riversati sotto il post per lasciare un like e un commento di vicinanza ad Alessandra. “Che patrimonio inestimabile i nonni. I nostri migliori amici di sempre e per sempre”, ha scritto Carolina Benvenga, attrice e conduttrice televisiva per bambini.

Alessandra Amoroso (Instagram)
Alessandra Amoroso (Instagram)
Impostazioni privacy