Alessandra Amoroso commuove tutti: le sue parole fanno riflettere

Alessandra Amoroso, amata e seguita cantante, continua a stupire tutti e questa volta commuove: le sue parole fanno riflettere

Alessandra Amoroso commuove tutti: le sue parole fanno riflettere
A. Amoroso, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alessandra Amoroso continua a sorprendere tutti e questa volta commuove i suoi seguaci: le sue parole fanno riflettere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata cantautrice comincia la sua incredibile carriera nel lontano 2007 quando partecipa e vince alla seconda edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Qualche tempo dopo, l’artista pubblica il suo primo brano dal titolo ‘Immobile‘ che in poco tempo riesce ad arrivare primo nella Top Singoli.

Due anni dopo, invece, l’artista rende noto il suo primo disco dal titolo ‘Senza nuvole‘ che promuove inizialmente con la canzone ‘Estranei a partire da ieri‘; la Amoroso, però, non si ferma soltanto alla musica, infatti, nel 2015 pubblica il suo primo libro dal titolo ‘A modo mio vi amo‘.

Per quanto riguarda, invece, il 2021, la cantante ha collaborato insieme alla sua collega ed amica per l’uscita del brano dal titolo ‘Pezzo di cuore‘.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, un traguardo incredibile: fan in estasi

Alessandra Amoroso – Instagram: la dolce dedica ai suoi collaboratori commuove tutti

Alessandra Amoroso, amata e seguita artista, continua a stupire tutti i suoi seguaci con dichiarazioni, canzoni e post davvero incredibili e questa volta il dolce messaggio per il suo staff lascia davvero a bocca aperta: le sue parole.

Solo poche ore fa, infatti, sulla pagina Instagram della Amoroso è comparso un post in cui la cantante ha ringraziato il suo intero staff per il lavoro che fanno.

In merito, la cantante ha cominciato il suo messaggio scrivendo: “Quando il lavoro diventa un piacere, quando tutti si sentono parte di una famiglia […]“.

Infine, l’amata e stimata artista ha scritto: “Grazie a ognuno di voi e anche a chi non è in foto… non sono riuscita a scattare tutti ma credetemi nella mia mente e nel mio cuore siete STAMPATI!“.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, “Non c’era più”: commovente rivelazione

Insomma davvero un bellissimo messaggio quello dall’ex vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘ che in poco tempo ha ricevuto ben 20.762 like e moltissimi commenti.

Alessandra Amoroso commuove tutti: le sue parole fanno riflettere
Alessandra Amoroso, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy