Dottor Now, addio a Giorgio Lopez: chi è il nuovo doppiatore?

Nuova voce per il Dottor Now di Vite al limite dopo la scomparsa di Giorgio Lopez. Sui social molti lo hanno ricordato. Ma chi è il nuovo doppiatore?

Vite al limite
Vite al limite

Ancora oggi il programma Vite al limite continua a far parlare di se. Il format e i protagonisti hanno saputo far breccia nel cuore dei telespettatori. La particolarità è che questo interesse si è diffuso sia in America sia in Italia. Possiamo dire che con, Vite al limite, siamo davanti ad un successo planetario.

Pochi mesi fa, però, la versione italiana è stata colpita da un grave lutto. La notizia della scomparsa di Giorgio Lopez ha colpito tutti. Non solo gli appassionati del programma ma tutto l’ambito del cinema e del doppiaggio. Lopez, nei suoi anni di carriera, ha dato la voce a tanti personaggi del cinema mondiale. Oltre al fatto di essere anche attore, regista teatrale e direttore del doppiaggio. Alla notizia, molti si sono chiesti come si sarebbe andato avanti.

Come si dice in questi casi “lo show deve andare avanti” e infatti Vite al limite è andato avanti. Naturalmente, vista la tremenda notizia serviva al programma un nuovo doppiatore. E questo è stato scelto. Una scelta che, però, sta facendo fatica a far breccia nel cuore dei telespettatori. Specialmente in quelli del web. Andiamo a scoprire chi è il nuovo doppiatore.

Vite al limite, il Dr. Nowzaradan “perde” la voce: come andrà avanti?

Vite al limite, ecco il nuovo doppiatore: freddezza web

Sappiamo bene quando una voce viene a mancare non è facile sostituirla. Soprattutto se quella voce è una delle più storiche nel mondo del doppiaggio italiano. Sicuramente questo è quello che avranno pensato molti affezionati del programma. Possiamo dire che, Giorgio Lopez, tramite i suoi personaggi ha lasciato una seria impronta nel cuore degli appassionati. Purtroppo, però, si necessitava di un sostituto.

Il dopo Giorgio Lopez è, quindi, Gianni Giuliano. Doppiatore e attore nato a Savona nel 1948. Anche lui è una voce nota in questo campo. Ha prestato la sua voce ad attore del calibro di Kevin Spacey, Matt Dillon, Michael Douglas, John Savage e molti altri ancora. Insomma, la scelta della produzione è stata molto ponderata.

Vite al limite, chi è la nuova voce del Dr. Nowzarada?

Come ci si poteva aspettare, l’accoglienza non è stata delle migliori. Dopo tanti anni di Lopez, qualsiasi stato il sostituto avrebbe fatto, in un certo modo, fatica. Questo è inevitabile ed è scontato dato che molti si sono affezionati al Dr. Now con quella voce. Dai commenti web, però, sembra che piano piano Gianni Giuliano stia entrando sempre più nelle grazie degli utenti. Sicuramente il suo cammino non sarà facile ma, siamo certi, alla fine riuscirà ad imporsi con la sua voce.

Impostazioni privacy