Vite al limite, il dr. Nowzaradan “perde” la voce: come andrà avanti?

Il celebre dottor Nowzaradan ha perso la propria voce per sempre. Da oggi in poi il programma Vite al limite non sarà più lo stesso.

Dr. Younan Nowzaradan - Vite al limite
Dr. Younan Nowzaradan – Vite al limite

Il Dr. Nowzaradan è il chirurgo più celebrato della televisione, sia in America che in Italia. Ma qualcosa è cambiato per sempre per lui. Quantomeno per il suo personaggio televisivo e per come lo abbiamo conosciuto qui nel nostro paese.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma il dottor Younan Nowzaradan e Giorgio Lopez avevano un rapporto molto speciale, e Vite al limite non sarà più lo stesso. Non sentirete alle vostre orecchie, letteralmente.

Vite al limite: il Dr Nowzaradan e il suo legame con Giorgio Lopez

Nowzaradan non sarà più doppiato dal suo storico interprete, che è venuto a mancare lo scorso 10 agosto, tra lo sgomento generale. Si tratta proprio del grande Giorgio Lopez, fratello del talentuoso attore del Trio Massimo Lopez.

Proprio così: oltre ad interpretare tanti celebri personaggi del Cinema, da Dustin Hoffman a Danny DeVito, Giorgio era anche la voce del chirurgo di origini iraniane che supporta i pazienti guidandoli con sapienza nella perdita di peso, protagonista di Vite al limite.

Adesso chi doppierà l’inflessibile medico specializzato in chirurgia vascolare e bariatrica nella versione italiana del popolare docu-reality trasmesso su Real Time? Nessuno osa ancora fare nomi, è troppo presto. Sia in rispetto per il lutto del gigante partenopeo del doppiaggio sia per trovare qualcuno che possa reggere il paragone con lui.

LEGGI ANCHE >>> Younan Nowzaradan, quanto guadagna il dottore di Vite al Limite?

Che si tratti proprio di quel Luca Ward, che ha lasciato un messaggio commovente in memoria dell’amico scomparso? Si tratta solo di illazioni. Anche se si tratterebbe di un passaggio di testimone sicuramente gradito e significativo.

Impostazioni privacy