Flavio Montrucchio, il momento della svolta: così è cambiato tutto

Flavio Montrucchio e il momento della svolta ecco quando la sua vita è cambiata: ha fatto una scelta azzardata, ecco perché.

flavio montrucchio
Foto Instagram

Flavio Montrucchio ha confessato il momento “della svolta” nella sua vita: ecco quando tutto è cambiato per lui.

Il conduttore ne ha fatta di strada da quando ha vinto, nel 2001, la seconda edizione del Grande Fratello. Da allora Flavio ha iniziato una carriera da attore che l’ha portato a spaziare dalla tv al cinema per finire in teatro. L’uomo è stato scritturato per la soap opera Centovetrine e poi ha partecipato a varie serie come Fidati di me e Capri, per finire con alcuni film come 7/8 e Una donna per amica.

Montrucchio è stato protagonista anche a teatro di vari musical come Grease o Sette spose per sette fratelli. La sua vita lavorativa, però, ha subito una svolta nel 2014 quando ha preso una decisione inaspettata. In un’intervista a Panorama ha spiegato perché ha deciso di cambiare le carte in tavola della sua vita.

Flavio Montrucchio, i capelli sono tutti suoi? Le foto sul web sollevano dubbi

Flavio Montrucchio e il momento della svolta: la sua vita è cambiata

Nel 2014 l’uomo ha deciso di partecipare al programma Tale e Quale Show e da lì ha preso una decisione importante. Flavio ha ammesso di aver scelto consapevolmente di lasciare la carriera da attore per dedicarsi all’intrattenimento televisivo: “Non avevo il fuoco dentro di molti miei colleghi attori – ha ammesso l’uomo a Panorama – alla soglia dei 40 anni ho capito che dovevo cambiare strada…”.

La recitazione non era la vera passione di Montrucchio che ha annunciato al suo agente di non voler più accettare ruoli televisivi. La sua è stata una mossa azzardata che, però, l’ha decisamente ripagato. Dopo l’esperienza nello show di Rai 1 si sono aperte nuove opportunità per lui che ha iniziato con qualche programma Rai, lo Zecchino d’oro e il Festival di Castrocaro, fino ad approdare a Realtime.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini il retroscena inaspettato del primo incontro

Qui Flavio sembra aver trovato la sua dimensione anche se non si preclude nuove esperienze. Al momento è al timone di Primo appuntamento e Bake Off Italia e non potrebbe esserne più felice. Quale programma preferisce tra i due? Il conduttore ha ammesso di sentirsi più libero di “esprimersi” senza paletti nel dating show.

Impostazioni privacy