Silvia Toffanin, tailleur da sogno: quanto costa? Prezzo da capogiro

Ogni occasione, Silvia Toffanin mostra sempre abiti da urlo. Nella puntata del 9 gennaio ha sfoggiato un tailleur da sogno. Ecco quanto costa.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram)

Questa stagione, Silvia Toffanin con il suo Verissimo è diventata la regina della domenica. Il suo successo non è stato rapido ma è avvenuto a piccoli passi. Con lavoro e professionalità è arrivata a toccare il grande pubblico. Per questo motivo, il programma da lei condotto è passato dal sabato alla domenica. Ovviamente cosa che ha portato ascolti ancora maggiori.

Molti ricorderanno Silvia Toffanin per Miss Italia e Passaparola. Da quel momento ha avuto altre piccole esperienze fino ad arrivare ad iscriversi all’albo dei giornalisti professionisti nel 2004. Con Verissimo la sua collaborazione ha avuto una prima vita tra il 2004 e il 2006 con una rubrica. Dal 2006, poi, ha preso il comando come conduttrice.

Ogni trasmissione che conduce lo fa sempre con stile ed eleganza. Aspetti che si rispecchiano anche sui suoi abiti. La scelta degli outfit non è mai casuale ma cerca di mantenere sempre la linea che rispecchia la conduttrice. Uno degli abiti che stanno facendo parlare è proprio quello sfoggiato nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda domenica 9 gennaio. Andiamo a vedere insieme il costo dell’intero tailleur.

Silvia Toffanin, una scelta consapevole: ha deciso che non lo farà mai

Silvia Toffanin, il tailleur è da impazzire: quanto costa?

Possiamo dire che, almeno fino a questo momento, la carriera di Silvia Toffanin è legata in maniera importante a Verissimo. Questo è stata la trasmissione che, con ogni probabilità, l’ha formata maggiormente sul settore delle interviste e del giornalismo a 360 gradi.

Ritornando al focus del nostro discorso, il tailleur mostrato ieri non è passato inosservato. L’outifit era diviso tra la giacca scollo scialle con strass all over che ha un prezzo di circa 850 euro e i pantaloni che hanno un prezzo di 790 euro. Come vediamo, una cifra decisamente elevata anche perché la firma del tailleur è Armani. Cosa che ci spinge a capire il perché di cifre così alte. Per comporre il tutto serve una somma di circa 1.640 euro.

Silvia Toffanin, perché non sposa Pier Silvio Berlusconi? La sua confessione

La cosa che ha colpito tutti è la perfetta unione tra l’abito e la forma fisica della Toffanin. Per questo motivo il tailleur ha assunto ancora maggior valore. Per questo motivo è partita la corsa a conoscere ogni cosa di quell’outfit.

Impostazioni privacy