Coez, chi è la fidanzata? Un rapporto che incide anche sulla musica

Nella musica italiana, gli ultimi tempi, ha visto tanti protagonisti emergere. Uno di questi è Coez. Ma chi è la sua fidanzata?

Coez
Coez (Instagram)

La musica italiana, nell’ultimo periodo, ha visto l’entrata in scena di tantissimi artisti. Inoltre, molti hanno raggiunto un certo successo tramite la loro musica. Naturalmente, l’evoluzioni hanno colpito anche questo settore. Ad esempio, l’indie ha preso sempre più piede mostrando dei veri e proprio talenti. Uno di questi protagonisti sicuramente è il cantante Coez.

La particolarità è che la sua carriera è partita dal collettivo Brokenspeakers. Il gruppo riscuote un certo successo e si fa conoscere in tutta Italia. Arrivano anche ad aprire i concerti di artisti come Busta Rhymes, Club Dogo e altri ancora. L’essere nel gruppo non impedisce a Coez di scrivere canzoni per conto suo. Infatti, nel 2009 esce il suo primo album da solista intitolato “Figlio di Nessuno“.

La svolta arriva con il singolo e del video de “Nella casa“. Lì, Coez, raggiunge il grande pubblico. L’album “Non erano fiori” riesce ad entrare nella top 10 della Classifica FIMI Album. Il resto è storia. Per quanto riguarda la sua vita amorosa ci sono poche informazioni. Ma l’argomento amore ha un preciso pensiero da parte del cantante campano.

Gaia Gozzi, chi è il fidanzato Daniele Dezi? Età, figlia e Instagram

Chi è la fidanzata di Coez?

Nel corso degli anni, Coez si è dimostrato sempre abbastanza riservato. Non sappiamo se attualmente sia impegnato. Mentre c’è qualcosa sulla sua ex Claudia, meglio conosciuta come Lola. Una relazione importante per entrambi e in cui lei ha partecipato al video della canzone “La Musica non c’è“.

Al di là dei rapporti, il pensiero di Coez sull’amore è particolare. Un sentimento che poi incide sulla sua musica. I fan più accaniti sapranno che, nel corso del tempo, ha molto variato sui testi. Non solo d’amore ma anche pezzi diversi in base alla sua storia e al periodo di riferimento.

Alessio Vassallo, chi è la fidanzata? È molto famosa, l’avete mai vista?

A proposito di questo, a FQmagazine, riguarda anche al suo ultimo disco, disse: “Questo disco l’ho scritto da fidanzato. Se si sta con una persona forse si ha il bisogno di esprimere anche molto altro. Quando sei da solo scrivi d’amore perché ti manca e vuoi colmare quella cosa che ti manca. Se stai con qualcuno quella cosa già ti appaga. Il ritorno alla durezza del sound un po’ da ‘coattello’ dipende da questo”.

Impostazioni privacy