Gaia Gozzi, chi è il fidanzato Daniele Dezi? Età, figlia e Instagram

Gaia Gozzi sarà ospite da Silvia Toffanin al famoso programma Mediaset ‘Verissimo‘, ma chi è il suo fidanzato Daniele Dezi? Età, figlia e Instagram

Gaia Gozzi, chi è il fidanzato Daniele Dezi? Età, figlia e Instagram
Gaia Gozzi, Fonte foto: Instagram (@gaiaofficial)

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Gaia Gozzi è famosa soprattutto per la sua vittoria alla 19esima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ma non tutti sanno che, almeno secondo le diverse indiscrezioni, la ragazza è la compagna di un noto produttore, Daniele Dezi: chi è, età, figlia e Instagram.

Daniele Dezi e Daniele Mungai, cominciano a collaborare insieme ben 13 anni fa, dopo aver fatto parte dei ‘Frank Sent Us‘, e mettono su uno studio musicale; nel corso della sua carriera, grazie al suo lavoro, Dezi ha collaborato con moltissimi artisti del panorama musicale, tra cui: Achille Lauro, Coez, Clementino, Ensi e moltissimi altri.

Per quanto riguarda il suo profilo Instagram, Dazi compare sotto il nome di Orang3 e qui pubblica spesso scatti di sé, delle sue produzioni, collaborazioni e di consueto appaiono splendide fotografie insieme alla sua adorata figlia di circa 7 anni.

Gaia Gozzi, ecco chi è il suo fidanzato Daniele Dezi: l’amore per il suo lavoro

Gaia Gozzi, chi è il fidanzato Daniele Dezi? Età, figlia e Instagram
Daniele Dazi, Fonte foto: Instagram (@orang3fsu)

Oggi, alle 16:00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di ‘Verissimo‘ la trasmissione Mediaset condotta dalla bellissima Silvia Toffanin e tra gli ospiti ci sarà anche la vincitrice dell’ultima edizione del talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, Gaia Gozzi.

Ovviamente la bella vincitrice di ‘Amici‘ non sarà da sola, infatti, con lei nel corso della trasmissione ci saranno anche: Roby FacchinettiTomaso Trussardi, Loredana Bertè ed Alessia Marcuzzi.

Ma ritornando a Daniele Dazi di lui non si sa moltissimo, ma a quanto pare è un noto produttore, ha una splendida figlia di circa 7 anni e sul suo profilo Instagram si identifica sotto il nome di Orango3.

Durante un’intervista fatta con il sito ‘Rockol‘, Daniele ha raccontato il suo grande amore per la musica ed ha anche spiegato che i due brani esibiti nel 2019 da Achille Lauro a ‘Sanremo’ sono stati prodotti da lui e dal suo socio, infatti, i due sono coautori.

LEGGI ANCHE –> Gaia Gozzi, incidente imbarazzante: fuori di seno sul palco – FOTO

LEGGI ANCHE –> Gaia Gozzi: “Ho un padrino gay, amici gay e zii omosessuali”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passione, emozione e un grande amore per la sua musica: sabato a #Verissimo la vincitrice dell’ultima edizione di @amiciufficiale… GAIA 🎶💥 @gaiaofficial

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy