Alessio Vassallo, chi è la fidanzata? È molto famosa, l’avete mai vista?

Alessio Vassallo è un attore siciliano, conosciuto per vari personaggi. Recentemente è uscito allo scoperto annunciando la sua dolce metà. Ecco di chi si tratta.

Alessio Vassallo
Alessio Vassallo (GettyImages)

Alessio Vassallo è uno degli attori più validi di questo momento. Lui è nato a Palermo nel 1983 e per inseguire il suo sogno si è trasferito a Roma. La passione per la recitazione era tantissima e per questo motivo ha deciso di intraprendere questa strada. Si è diplomato nel 2007 presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. La sua partenza avviene a teatro per poi lavorare anche nel cinema e nella televisione.

Molti lo ricorderanno per le interpretazioni in serie molto note. Possiamo citare Capri 2, Squadra antimafia – Palermo oggi 2 e il grande successo raggiunto con Il Giovane Montalbano. In questa serie non è il protagonista ma è la spalla di Montalbano interpretato da Michele Riondino. La sua vita professionale viaggia spedita ma anche quella privata ha subito una svolta importante. Recentemente, infatti, ha svelato, un po’ a sorpresa, la sua metà. Si tratta di Ginevra Pisani. Andiamo a scoprire di più su di lei.

Valerio Lundini, chi è la sua fidanzata? Un passo importante

Alessio Vassallo, chi è la sua fidanzata?

  • Nome: Ginevra Pisani
  • Data di nascita: 19 Maggio 1998
  • Età: 24 anni
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Professione: Modella, Influencer e conduttrice
  • Instagram: @ginevra_pisani
  • Partner: Alessio Vassallo

Ginevra Pisani non è una completa sconosciuta. L’abbiamo vista in vari programmi molto noti. Il primo è “Uomini e Donne” nel ruolo della corteggiatrice. Successivamente ha svolto il ruolo della professoressa a “L’Eredità” con Flavio Insinna. Il rapporto con il conduttore è proseguito nel programma “Il pranzo è servito“.

Francesca fidanzata Achille Lauro, il loro amore resta un mistero

Dopo l’ultimo programma ha deciso di seguire la sua passione: la recitazione. Infatti, ha annunciato ai suoi affezionati grandi novità in questo anno. La prima da poter citare è l’allontanarsi dalla televisione per dedicarsi al teatro. Magari, anche alla sua relazione potrà seguire la strada che ha sempre sognato. Si pensi che, la Pisani, venne scelta anche per un ruolo in “Loro” di Paolo Sorrentino. Insomma, sembra proprio che la strada sia tracciata e che potremmo vedere Ginevra Pisani anche sul grande schermo.

Impostazioni privacy