Sara Ricci e Paolo Calissano sono stati insieme? La verità sul loro rapporto

Sono stati insieme nella realtà Sara Ricci e Paolo Calissano? I due attori si sono conosciuti sul set della soap Vivere e tra loro c’era un forte legame. Scopriamo qualcosa in più.

Sara Ricci e Paolo Calissano
Foto: Instagram

La mattina del 31 dicembre 2021 è stata data la notizia della morte di Paolo Calissano. L’attore ligure è stato trovato senza vita nella sua abitazione romana, dopo che non dava segni di vita da diverse ore. In questi giorni dal drammatico evento, tantissimi colleghi, amici e conoscenti hanno ricordato Paolo.

Tra coloro che erano più vicini a Paolo Calissano c’era Sara Ricci, attrice il cui nome è stato associato a relazioni con Alessandro Preziosi e Beppe Convertini. L’attrice era molto legata al collega con cui aveva avuto una delle esperienze più intense sul set. Questo pomeriggio l’attrice sarà una delle ospiti di Silvia Toffanin nel programma Verissimo.

Proprio nel talk show Sara racconterà qualcosa in più sul rapporto che aveva con Paolo. Un evento che l’ha lasciata senza fiato, così come moltissime persone dello showbiz con cui Calissano ha lavorato. Ma il loro legame è andato oltre l’amicizia? Scopriamo qualcosa in più.

Lutti Vip, tutti i morti del 2021: i personaggi che sono venuti a mancare

Sara Ricci e Paolo Calissano, in che rapporti erano?

Come in molti sapranno, Sara e Paolo si sono conosciuti all’inizio del Nuovo Millennio, precisamente sul set della soap opera italiana di grande successo Vivere. Lo spettacolo è andato in onda dal 1999 al 2008, per poi interrompersi definitivamente.

Sara interpretava Adriana Gherardi, mentre Paolo vestiva i panni di Bruno De Carolis. I loro personaggi sul set sono stati protagonisti di un’intensa storia d’amore che ha conquistato milioni di italiani. Una chimica ed un feeling che ha portato molti spettatori a chiedersi se i due stessero insieme nella realtà.

A distanza di molti anni è stata la stessa attrice a rivelare in che rapporti erano. “Siamo stati una coppia molto amata dal pubblico. – si legge nel portale Il Giornale d’ItaliaTra di noi c’è stato un grande amore del tipo ‘amicale'”, ha specificato Sara.

Storie Italiane è polemica, Eleonora Daniele dura su Calissano?

La Ricci, oggi una delle protagoniste di Un posto al sole, poi ha confessato che nell’ultimo periodo lei e Paolo si sono persi di vista. Le strade professionali li hanno divisi e per questo si vedevano di rado. Tuttavia tra loro era sempre rimasto un grandissimo affetto ed un rapporto di sincera amicizia.