Salvatore Esposito, qual è il patrimonio dell’attore napoletano?

Salvatore Esposito è uno degli attori italiani più amati dal pubblico. È diventato popolare grazie alla sua interpretazione nella serie tv Gomorra. Vediamo a quanto ammonta il suo patrimonio.

Salvatore Esposito patrimonio
Getty Images

Meno di un mese fa abbiamo visto l’epilogo di Gomorra, le serie tv di Sky Italia che ha conquistato un pubblico sempre più consistente. Durante le cinque stagioni dello spettacolo di Roberto Saviano, uno dei personaggi più amati è stato Gennaro Savastano, detto “Genny”, interpretato dall’attore napoletano Salvatore Esposito.

Grazie alla serie tv, Salvatore ha ottenuto una notorietà incredibile. Questo pomeriggio Esposito sarà uno degli ospiti di Verissimo e sarà intervistato da Silvia Toffanin. Nell’occasione sicuramente parlerà della sua esperienza sul set che gli ha dato la popolarità. Ma non solo.

Proprio recentemente Salvatore è uscito nelle librerie fisiche e digitali con un romanzo, “Lo Sciamano”. Un nuovo progetto in cui il pubblico che ha imparato ad amarlo in Gomorra nei panni del boss di camorra Genny può vederlo in una nuova veste, diversa, sicuramente più intellettuale. Ma vediamo a quanto ammonta il suo patrimonio.

Salvatore Esposito come sta? Ecco le condizioni dell’attore di Gomorra

Salvatore Esposito, quanto guadagna l’attore di Gomorra

Tra le informazioni che il pubblico vuole avere quando ama particolarmente un attore o un cantante è a quanto ammonta il suo patrimonio. Tuttavia non sempre queste informazioni sono disponibili. Nonostante si parli di personaggi pubblici, spesso le cifre guadagnate rimangono top secret e non vengono rese note.

Questo è proprio il caso di Salvatore. Non esistono notizie in merito ai guadagni che l’attore napoletano ha percepito e percepisce. Quello che possiamo dirvi però è che tempo fa Marco D’Amore, il collega ed amico di Esposito, nonché l’indimenticabile Ciro Di Marzio, detto “L’Immortale”, ha rivelato che gli stipendi del cast non erano stellari, così come si legge nel portale Contro Corrente.

Ovviamente D’Amore parlava delle prime stagioni, prima che gli attori diventassero delle vere e proprie star. Probabilmente il cachet sarà aumentato notevolmente. Anche perché Gomorra non è la sola esperienza sullo schermo per Salvatore.

Salvatore Esposito, mai visto la fidanzata Paola Rossi? Il primo incontro

Ricordiamo che recentemente è stato protagonista della serie di successo Fargo. Inoltre ha recitato anche nei popolari film Lo chiamavano Jeeg Robot e Puoi baciare lo sposo. Il nuovo spettacolo e i vari progetti professionali affiliati hanno sicuramente dato modo all’attore napoletano di mettersi da parte diversi soldi.

Impostazioni privacy