Francesco Aquila, che fine ha fatto il vincitore di MasterChef?

Che fine ha fatto il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef Italia Francesco Aquila: tutte le info e le imperdibili curiosità su di lui

Francesco Aquila, che fine ha fatto il vincitore di MasterChef?
F. Aquila (fonte foto: Masterchef – Sky)

È una trasmissione davvero amatissima e dal grande successo, Masterchef Italia, la versione italiana del noto talent show culinario Masterchef, che non smette di appassionare, entusiasmare e conquistare l’attenzione dei fan: ma che fine ha fatto oggi il vincitore dell’ultima edizione, Francesco Aquila?

Un programma dal grande seguito, di intrattenimento ma che al contempo sa regalare emozioni nonché preziosi consigli al telespettatori, e che nell’ultima edizione, come noto, ha visto il trionfo di Aquila, cuoco amatoriale pugliese che risiede in Emilia-Romagna, a Bellaria-Igea Marina.

Quest’ultimo infatti ha saputo distinguersi e far valere, nonché affermare il proprio talento, venendo premiato dai giudici Bruno BarbieriAntonino CannavacciuoloGiorgio Locatelli.

Quando si parla di personaggi ricchi di talento e vincitori dei talent, la curiosità del pubblico si accende in merito a come siano andate le cose dopo, e la domanda non può che riguardare anche lo stesso Francesco.

QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA›››Francesco Aquila, così è cambiata la sua vita

Francesco Aquila vincitore Masterchef Italia: ecco che fine ha fatto oggi

Un vero e proprio trionfo, quello di Francesco Aquila a Masterchef Italia, che ha visto premiare dai giudici il proprio talento e la propria bravura, divenendo il vincitore del talent.

Nel corso di un’intervista rilasciata a VelvetMagquest’ultimo ha risposto ad alcune domande in merito alle sensazioni provate ma anche di cosa abbia fatto dopo la vittoria e di quali siano i progetti per il futuro.

Anzitutto, Francesco ha spiegato, a proposito del successo avuto di averci creduto molto e di avercela messa tutto per arrivare fino in fondo al percorso che l’ha visto poi trionfare.

Tuttavia, spiega, “Ammetto, però, che la mia vittoria è stata una sorpresa. Ero convinto vincesse un altro dei finalisti. Alla fine, invece, ce l’ho fatta. E non potrei esserne più felice.”

Chi ha seguito il vincitore anche dopo il talent, sa che ha avuto modo di pubblicare il suo primo libro di ricette, “My Way. Zio Bricco che ricette!“, di cui lo stesso Aquila spiega: “Il libro rappresenta il mio passato, il mio presente e il mio futuro.”

Il libro di ricette in questione infatti può essere visto come una sorta di racconto delle sue esperienze e del percorso fatto sino ad oggi, ricco di soddisfazioni, le stesse che ci si augura possano arrivare nel domani. Nell’intervista rilasciata a VelvetMag, non mancano anche le parole del vincitore proprio riguardanti il suo futuro.

Francesco Aquila ha infatti spiegato di avere diverse idee e richieste, con progetti da valutare. I punti su cui riflettere, spiega, sono la “qualità” ma anche la “durata”. Il tutto, afferma, “puntando sempre al top”.

Francesco Aquila, che fine ha fatto il vincitore di MasterChef?
F. Aquila (fonte foto: Masterchef – Sky)
Impostazioni privacy