Naike Rivelli critica la conduttrice: tutto nasce da queste foto

Naike Rivelli non ci sta e critica aspramente una famosa ed iconica conduttrice: il tutto nasce da alcuni particolari scatti

Naike Rivelli critica la conduttrice: tutto nasce da queste foto
Naike Rivelli, Fonte foto: Instagram (@ naikerivelli)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social grazie ai suoi particolari scatti e da qualche tempo anche in televisione, Naike Rivelli non ci sta e critica aspramente una famosa conduttrice: ecco cos’è successo. 

Come in molti già sapranno, la figlia di Ornella Muti è molto seguita sulla sua pagina social soprattutto per i numerosi scatti di nudo che spesso pubblica, ma in realtà la carriera nel ruolo di attrice di Naike comincia molti anni fa.

La prima apparizione della giovane artista nei panni di attrice risale a quando lei aveva solo 8 anni, infatti, da piccolissima ha preso parte alla pellicola dal titolo ‘Bonnie e Clyde all’italiana‘ ed in seguito è nel cast di ‘Il viaggio di Capitan Fracassa‘ di Ettore Scola.

Per quanto riguarda la tv, Naike è stata la conduttrice di ‘Paperissima Sprint‘ ed ha partecipato a ‘Il Conte di Montecristo‘ e ‘Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro‘, insomma la sua carriera, che ovviamente non finisce qui, è piena di successi.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ritorna in tv, ma i fan la deridono: “2 anni fa il gran floppone”

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli svuota l’armadio di Ornella Muti: il video stupisce tutti

Naike Rivelli Instagram: la figlia di Ornella Muti lapidaria su Barbara D’Urso

Naike Rivelli critica la conduttrice: tutto nasce da queste foto
Naike Rivelli e Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ naikerivelli; @ barbaracarmelitadurso)

Naike Rivelli ha deciso di non tacere e con un post su Instagram ha criticato con forza Barbara D’Urso e le sue trasmissioni.

Dopo quello che è accaduto qualche tempo fa, la figlia di Ornella Muti ha pubblicato degli scatti di sua madre insieme a Barbara D’Urso ed ha scritto: “Noooooooo!!! MA DAIIII!!! Guardate cosa ho trovato!! Sembrano quasi amiche! Ma non è così! No non lo è per niente! Infatti mamma @ornellamuti ha sempre sostenuto il contrario e si è categoricamente sempre rifiutata di andare in trasmissione da lei“.

Poi ha continuato scrivendo: “SEMPRE! Mi ha anche SEMPRE SCONSIGLIATO DI ANDARE IO! Ho capito tardi che alla mamma bisogna sempre dare retta! Meglio tardi che mai!! Giusto?!“.

Insomma, sembra proprio che per Naike gli episodi di qualche mese fa non siano assolutamente acqua passata e il post lo testimonia.

Naike Rivelli critica la conduttrice: tutto nasce da queste foto
Barbara D’Urso ed Ornella Muti, Fonte foto: Instagram (@ naikerivelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)