Kevin Bortuzzo, chi è il fratello di Manuel? Ecco quanti anni ha, non ci crederete

Kevin Bortuzzo, chi è il fratello di Manuel? Stasera al Gf vip per fargli una sorpresa: i due ragazzi si somigliano davvero molto.

kevin bortuzzo
Foto Instagram

Kevin Bortuzzo, chi è il fratello di Manuel? Il ragazzo è molto più giovane del famoso fratello ma condivide con lui la stessa passione.

Stasera ci sarà una sorpresa davvero inaspettata e sicuramente gradita al nuotatore e concorrente del reality che riceverà la visita di suo fratello. L’intera famiglia Bortuzzo ha sempre supportato al meglio il giovane che, però, sta per concludere la sua esperienza televisiva.

Manuel aveva deciso, inaspettatamente, di non uscire dalla Casa del Gf prima delle festività natalizie. Era rimasto al fianco della sua Lulù, passando il Natale e il Capodanno con lei, per poi annunciare di aver cambiato idea. Poco prima di Capodanno Bortuzzo ha annunciato di voler lasciare il programma principalmente per motivi di salute. A confermare la notizia e le motivazioni dietro l’abbandono anche il padre Franco che ha spiegato la necessità del figlio di riprendere i suoi allenamenti.

Manuel Bortuzzo, quanto guadagna al Gf vip?

Kevin Bortuzzo, chi è il fratello di Manuel? Una grande somiglianza

Prima della sua uscita ufficiale il Gf ha organizzato per il concorrente un’ultima sorpresa sicuramente molto gradita. Stasera arriverà a Cinecittà Kevin, il fratello minore di Manuel. Il ragazzo ha 15 anni, 7 in meno rispetto a lui, e vive a Treviso con i genitori Franco e Rossella e le sorelle Michelle e Jennifer.

La famiglia Bortuzzo è molto grande ma anche molto unita e tutti i suoi membri condividono la passione per lo sport. Il giovane Kevin è già un nuotatore molto promettente, proprio come il fratellone, e somiglia molto a Manuel anche fisicamente.

In un’intervista a Chi Rossella Corona, mamma del concorrente del Gf vip, ha raccontato che tra i fratelli c’è una grande intesa. Dopo l’incidente di Manuel, che è il secondogenito, si sono tutti responsabilizzati, soprattutto Kevin che è il più piccolo.

Gf vip, la confessione di Manuel Bortuzzo stupisce tutti

Il profilo Instagram del ragazzo conta già seimila follower e qui il giovane si definisce un atleta, più precisamente “un nuotatore italiano”. Non mancano gli scatti insieme al fratellone al quale appare molto legato, tanto che sotto ad uno scatto con lui scrive: “L’essenziale”.

Impostazioni privacy