Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo non sta bene: medico in casa?

Momenti di apprensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo si sarebbe sentito male. Ecco cosa è successo.

GF Vip, Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Getty Images)

Nella casa del Grande Fratello Vip possono capitare situazioni che creano forte apprensione. Questo è quanto successo in piena nottata ed ha visto protagonista il giovane Manuel Bortuzzo. Una situazione che ha generato panico sia in casa che nei telespettatori da casa. Ricordiamo che il ragazzo è uno dei più amati all’interno della casa.

Il ragazzo sta dimostrando grande personalità in una situazione non facile. È al centro della relazione con Lulù che ha scatenato tanti commenti sul web. In queste settimane lo abbiamo visto anche suonare al pianoforte. Cosa che ha emozionato tutti. In casa sta spiccando ma ieri notte è successo qualcosa che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Conosciamo bene le regole della regia del Grande Fratello. Chi gestisce il tutto fa molta attenzione a cosa mandare in onda. Si tendono ad evitare immagini che possono turbare i telespettatori. Cosa che è accaduto dopo i problemi avvertiti dal ragazzo.

Grande Fratello Vip: cosa è accaduto a Manuel?

L’episodio è avvenuto durante la notte. Manuel Bortuzzo si è sentito male e Aldo Montano lo ha immediatamente soccorso. La regia, capendo il momento, ha subito cambiato inquadratura e tolto l’audio. Gli utenti del web hanno subito sospettato la chiamata ad un medico. I telespettatori hanno avuto difficoltà a capire cosa stesse succedendo visto il comportamento della regia.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello VIP verrà trasmesso a Capodanno? Ecco la decisione di Mediaset

La probabile presenza del medico è stata confermata dai telespettatori più attenti alle vicende della casa. Naturalmente, cosa non confermata direttamente ma valutata da alcuni utenti. A sostegno del ragazzo anche Gianmaria e Nicola. Dopo poco, Manuel e Aldo sono tornati in stanza così da far tornare tutto alla normalità. Non resta che attendere la prossima puntata e sentire Alfonso Signorini aggiornare su quanto accaduto a Manuel.

Impostazioni privacy