Manuel Bortuzzo al GF Vip, la confessione inaspettata colpisce tutti

Manuel Bortuzzo ieri ha fatto il suo ingresso al Gf Vip, oggi a distanza di poche ore arriva la confessione inaspettata.

Manuel Bortuzzo
Getty Images

Proprio ieri è iniziata la nuova stagione del Grande Fratello Vip su Canale Cinque che ha visto l’ingresso dei nuovi concorrenti dentro la casa più spiata d’Italia.

Tra di loro anche il giovane rimasto sulla sedia a rotelle a causo di un colpo di pistola partito e non indirizzato a lui che lo hanno colpito irrimediabilmente.

A poche ore dal suo ingresso proprio lui è al centro dell’attenzione per la confessione inaspettata fatta ai suoi compagni davanti le telecamere: ecco che cosa ha detto.

Manuel Bortuzzo: “Ecco perchè ho lasciato il nuoto”

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip iniziata proprio ieri sera su Canale Cinque con Alfonso Signorini.

A poche ore dal suo ingresso il giovane colpisce per la confessione che riguarda il motivo per cui per un periodo aveva lasciato il nuoto: “Sono tornato in acqua subito ma mi sono accorto che non era la stessa cosa e allora ho preso una pausa” ha ammesso davanti i suoi compagni.

Ci stava un pò di pressione e allora ho preferito lasciare per un periodo perchè dovevo metabolizzare e poi quanto tutto si è messo a tacere sono tornato” ha concluso trovando il benestare anche di Aldo Montano, cosi come del resto del gruppo che lo ascolta con molta attenzione.

Un racconto inaspettato quello del giovane che alle paraolimpiadi ha ottenuto un grande successo e che non ha mai mollato nemmeno dopo tutto quello che gli è successo e che in qualche modo avrebbe potuto farlo arrivare alla vera depressione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo incidente: i colpevoli sono stati trovati? La confessione

Si preannuncia un percorso importante quello del nuotatore che con la sua storia più essere davvero da esempio per tante persone che da casa forse non si rendono conto d che tipo di vita lui fa tutti i giorni.

Impostazioni privacy