Amici 21 lite furibonda: volano parole grosse

La tensione nella scuola di Amici comincia a salire. Pochi giorni fa, tra due allievi c’è stata una lite importante. Sono volate parole durissime.

Amici
Amici

La scuola di Amici sa sempre regalare sorprese ed emozioni. Questi due fattori, però, non sempre sono positivi. Il programma va in onda da tantissimi anni e gli spettatori hanno assistito molto spesso a liti furibonde. Alle volte hanno riguardato alunni e professore mentre altre solo gli alunni. Alcune settimane fa c’è stata proprio una polemica che ha riguardato un professore.

Come ben sappiamo, i ragazzi hanno passato il periodo festivo all’interno delle loro casette. Questo per tenerli al sicuro vista la situazione dei contagi che sta preoccupando e non poco. Ma, la vita nella casetta non sempre è serena e tranquilla. Si possono verificare situazioni che portano a delle liti importanti.

Ed è proprio questo quanto avvenuto tra due ragazzi di Amici. Stiamo parlando di LDA e Elena. Tra i due sono volate parole decisamente grosse. Una situazione che è degenerata in un attimo. E che ha sorpreso tutti. Andiamo a vedere cosa è successo tra i due allievi di Amici.

Amici, che fine ha fatto Tish? Il drastico cambiamento

Amici, dura lite LDA e Elena: i dettagli

Nonostante il periodo natalizio, c’è stato un momento davvero instabile tra LDA e Elena. Il momento in cui tutto è degenerato è quando entrambi erano di turno per le pulizie. Entrambi recriminavano lo scarso impegno dell’altro e sono subito volate parole pesanti da ambo le parti. Il primo a dare segni di cedimento è stato LDA che ha iniziato a sottolineare come la situazione lo stesse facendo impazzire.

Dall’altra parte, invece, Elena ha iniziato a piangere e a urlare. Al rientro in casetta, LDA ha subito respinto le accuse fatte dalla compagna. A quel punto, l’allieva ha sottolineato come non ci fosse collaborazione. Cosa che l’ha lasciato esterrefatta e senza parole.

Amici 21, serale a rischio? Preoccupazione alle stelle: la situazione

Una situazione davvero particolare che Maria De Filippi potrebbe voler approfondire al rientro dalle vacanze. Infatti, domenica 9 gennaio ci sarà la prima puntata al rientro. Mentre per il daytime si dovrà aspettare lunedì 10 gennaio.

Impostazioni privacy