Sabrina Marciano, oggi attrice famosa: la ricordate a Non è la Rai?

Sabrina Marciano ha iniziato la sua carriera a Non è la Rai. Piano, piano si è affermata nel mondo della recitazione. Voi la ricordate a Non è la Rai?

Sabrina Marciano
Sabrina Marciano (Instagram)

Sabrina Marciano è una protagonista del mondo dello spettacolo italiano. Lei non è solo attrice di teatro ma anche cantante e ballerina. La sua carriera è stata davvero importante ed è partita da giovanissima. Infatti, da piccola studia danza classica, danza jazz e tip tap per poi diplomarsi all’Accademia Nazionale di Danza. Successivamente studia anche canto e recitazione.

Il suo impegno è totale e la porta sia sul grande schermo sia sul piccolo. Ma la maggior parte dei suoi successi si verificano proprio a teatro. Lì, possiamo dirlo, trova la sua dimensione. È stata anche protagonista di vari riconoscimenti come il Premio Flaiano nel 2018 e il Premio Garinei e Giovannini nel 1990 e nel 2012. Quest’ultimo come premio alla carriera. Vediamo insieme di più su Sabrina Marciano.

Eleonora Daniele prima di diventare famosa, la ricordate al Grande Fratello?

Sabrina Marciano, carriera importante: la ricordate a Non è la Rai?

  • Nome: Sabrina Marciano
  • Data di nascita: 25 giugno 1965
  • Luogo di nascita: Formia, Lazio
  • Età: 56 anni
  • Partner: Non disponibile
  • Professione: Attrice
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Instagram: @sabrinamarciano.official

Come molti sapranno, la sua chiave di volta si è realizzata nel 1991. Lei canta nel gruppo delle Strangers a Domenica in condotta dall’indimenticato Gigi Sabani. Successivamente, però, presta la sua voce alle ragazze di Non è la Rai. Da quel momento sarà protagonista di tante trasmissioni televisive. Le collaborazioni sono state davvero tante e molte con personaggi storici.

Si parte da Pippo Baudo per poi andare a teatro con Tullio Solenghi. Partecipa ad alcune sit-com Mediaset con Johnny Dorelli e Loretta Goggi ma anche con Luca Laurenti in Don Luca. Come possiamo immaginare, la sua carriera è stata ricca ed importantissima.

Gloria Paul, oggi è così la ricordate agli esordi?

Ancora oggi la sua carriera continua ad andare avanti, soprattutto a teatro. Sabrina Marciano è sicuramente un nome che moltissimi conoscono e apprezzano. La sua storia, il suo talento e la sua passione parlano da se. Impossibile non conoscere un nome di così tale importanza.

Impostazioni privacy