Luca Ward, sapete chi è sua moglie? È molto famosa

Luca Ward è uno degli attori italiani più amati. Da diversi anni è sposato con Giada Desideri, attrice televisiva e di teatro molto conosciuta. Conosciamola meglio.

Luca Ward
Getty Images

Uno dei doppiatori più famosi al mondo, nonché uno degli attori più amati in Italia, Luca Ward può godere di una popolarità guadagnata grazie ad un talento straordinario. La sua voce inconfondibile ha contribuito a rendere iconici ed immortali alcuni personaggi cinematografici, tra tutti ricordiamo Massimo Decimo Meridio nel film Il Gladiatore.

Questo pomeriggio Luca sarà ospite di Serena Bortone nel fortunato talk show televisivo Oggi è un altro giorno. Nel programma di Rai Uno parlerà sicuramente del musical Mamma mia che lo vede in teatro con le repliche. Ma rivelerà anche qualche aneddoto della sua vita privata. Per l’occasione scopriamo qualcosa in più sulla moglie Giada Desideria, anche lei attrice molto conosciuta dal grande pubblico.

Il terribile dramma di Luca Ward: un lutto impossibile da superare

Chi è Giada Desideri: età, nome vero, peso, altezza, carriera

Luca Ward e Giada Desideri
Getty Images
  • Nome: Maria Giada Faggioli
  • Nome d’arte: Giada Desideri
  • Data di nascita: 15 gennaio 1973
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 48 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 1,87 centimetri
  • Peso: Non disponibile
  • Professione: Attrice
  • Partner: Luca Ward

Maria Giada Faggioli, conosciuta semplicemente con il nome d’arte Giada Desideri, è nata il 15 gennaio 1973 a Roma sotto il segno del Capricorno. Quando era solo un’adolescente, un fotografo newyorkese è rimasto colpito da Giada, spalancandole le porte nel mondo dello spettacolo.

Il primo lavoro lo ottiene grazie a Luigi Comencini nel film Un ragazzo di Calabria, ma la notorietà arriva nel 1996 quando ottiene il ruolo di Claudia Costa nella soap italiana Un posto al sole.

In seguito decide di tornare a Los Angeles per studiare recitazione, per poi tornare in Italia nel 2013 ed ottenere il successo con il film I ragazzi del muretto. Prende parte anche a diverse serie come Don Matteo, Gente di Mare e Dio vede e provvede.

Dopo la nascita dei figli Giada decide di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e della recitazione e dedicarsi alla famiglia. Ha aperto un blog Curvy Jade, dove parla simpaticamente ed intelligentemente di curvy, sensibilizzando le persone su questo tema delicato.

Luca Ward e l’amore con Giada Desideri: il matrimonio ed i figli

Luca e Giada si sono incontrati sul set nel 2003. Il loro amore è cresciuto nel corso degli anni, dove i due sono sempre apparsi uniti e innamorati. La loro unione è stata sigillata nel 2013 con il matrimonio celebrato a Roma. I due sono diventati genitori di Lupo, nato nel 2007, e di Luna, nata nel 2009.

Lutto per Luca Ward: è morto uno dei giganti del cinema

Per l’attore quello con Giada non è stato il primo matrimonio. Luca infatti era già sposato con la doppiatrice Claudia Razzi con cui ha avuto una figlia, Guendalina che ha deciso di fare lo stesso lavoro dei genitori.

Impostazioni privacy