Fiorello, prima di Susanna c’era lei: la sua storica ex fidanzata famosissima

Lo showman, Fiorello, è storicamente legato con la sua Susanna. Ma lui ha avuto diverse storie, una con una nota attrice. Ecco di chi si tratta.

fiorello

Fiorello è uno degli showman più incredibili della televisione italiana. La sua carriera è partita dai villaggi turistici italiani per poi affermarmi a grandi passi. Prima in radio, con Radio Deejay, e poi in televisione. Fino ad affermarsi come il Fiorello che tutti noi conosciamo. Non solo la sua carriera è stata movimentata ma anche la sua vita privata.

Oggi, lo showman siciliano, è felicemente sposato con la sua Susanna. Il matrimonio si è svolto nel lontano 2003 e la loro unione ha portato alla luce una splendida bambina. Un rapporto che, come abbiamo visto, è di lunga durata ed è stabile come non mai.

Nella sua storia, però, ha avuto diverse storie note al grande pubblico. Ai suoi inizi ha conosciuto Luana Colussi. Lei era showgirl del programma “Il Gioco Dei Nove“. Proprio nei corridoi di Mediaset incontra Fiorello. La showgirl friulana ha una sorta di colpo si fulmine. Nonostante alcuni timori, decide di proseguire la conoscenza che è poi sfociata in una storia d’amore. La storia va avanti ma nel 1994 arriva la rottura. Dopo la separazione, incontra una giovanissima ragazza poi diventata famosissima. Scopriamo insieme chi è.

Chi è Susanna, la moglie di Rosario Fiorello? Il segreto del loro amore

Anna Falchi ex fidanzata Fiorello: perchè si sono lasciati?

Al termine della storia con Luana Colussi, Fiorello incontra una giovanissima Anna Falchi. L’attrice svelerà al settimanale Chi n che modo è stata conquistata. Ha svelato come Fiorello le scriveva delle lettere e dei bigliettini. Lo ha addirittura definito come un “poeta“. La loro storia ha fatto, inevitabilmente, parlare. Anche durante il Festival di Sanremo del 1995 dove Fiorello era concorrente mentre la Falchi era una delle due vallette.

La loro storia, però, si interrompe appena un anno dopo. L’attrice, impegnata nelle riprese del film di Dino Risi, “Giovani e Belli“, decide di fare una sorpresa al suo fidanzato. Così, prende l’aereo per Milano e si dirige verso la loro abitazione. Ma in quel momento scopre qualcosa che non avrebbe mai voluto scoprire. Stiamo parlando del tradimento dello showman con un’altra donna.

Amadeus e Fiorello, amico vero: quell’emozionante promessa mantenuta

A quel punto, la loro si chiuse definitivamente. Dopo quella storia, come sappiamo, Rosario Fiorello è ripartito anche sotto questo punto di vista. Lo showman ha incontrato la sua Susanna e insieme hanno costruito una splendida famiglia.

Impostazioni privacy