Chi è Susanna, la moglie di Rosario Fiorello? Il segreto del loro amore

Rosario Fiorello, mattatore e showman considerato tra i più bravi nel panorama italiano, è sposato con Susanna Biondo dal 2003. Scopriamo qualcosa in più su di lei

Fonte instagram

Susanna Biondo è al fianco del conduttore addirittura dal 1996. I due insieme hanno vissuto una splendida storia d’amore che ha regalato grandissime emozioni. La donna non partecipa e non vive il mondo dello spettacolo. I due tengono molto alla vita privata e proprio per questo hanno deciso di non farsi fotografare in nessun contesto diverso da quello normale e senza aprire le porte di casa loro.

LEGGI ANCHE >>> Rosario Fiorello, dopo la lunga assenza torna sui social: sceglie lui!

LEGGI ANCHE >>> Fiorello appello per Sanremo 2021: le sue parole spiazzano tutti

Susanna Biondo, chi è? Età e biografia

Fonte instagram
  • Nome e cognome: Susanna Biondo;
  • Data di nascita: 21 aprile 1965;
  • Età: 55 anni;
  • Altezza: non disponibile;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: non disponibile.

Non si hanno molte notizie su Susanna, visto il suo scarso interesse per lo showbusiness. Sappiamo che è nata il 21 aprile 1965 ed è laureata presso la facoltà di Economia e Commercio. Lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di doppiaggio e post-produzione e nel resto del tempo fa la mamma. È infatti madre di Olivia, nata dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa, e di Angelica, nata nel 2006.

È diventata la signora Fiorello nel 2003, dopo 7 anni di convivenza: la cerimonia è stata semplice, privata e contenuta, con soli 18 invitati.

Non è amante dei social, non ha infatti un account ufficiale e non sembrerebbe interessata ad averlo. Su Instagram la si può vedere solo tra le foto di Fiorello, quando la paparazza insieme a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Dove abita Susanna Biondo, insieme alla famiglia 

Sebbene Susanna Biondo, moglie di Fiorello, non ami essere al centro dell’attenzione e del mondo dello spettacolo ogni tanto si vengono a scoprire delle cose. La coppia da diversi anni abita a Roma sul Lungo Tevere Flaminio dove ci sono le case di altri vip come Paolo Bonolis e Amadeus.

Angelica Fiorello, chi è la figlia di Susanna e Rosario

  • Nome: Angelica Fiorello;
  • Età: 13 anni;
  • Data di nascita: 20 giugno 2006;
  • Età: 14 anni;
  • Luogo di nascita: Roma;

Angelica Fiorello è la figlia di Fiorello e Susanna Biondo. La ragazza ha una sorellastra, Olivia, che è nata dal rapporto precedente della mamma con l’imprenditore Edoardo Testa. La loro famiglia ha saputo regalarsi emozioni e vive di grandissima armonia. Ovviamente la presenza di uno come Fiorello permette di far vivere la famiglia nei sorrisi continui di chi ha come compito il far ridere sempre e comunque.

Ovviamente si sa molto poco delle due ragazze anche perché sono molto giovani. Nonostante si vedano entrambe spesso sui social network. Olivia poi ha già iniziato a sognare il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy