Amadeus e Fiorello, amico vero: quell’emozionante promessa mantenuta

Due personaggi amatissimi, Amadeus e Fiorello, e due grandi amici da tantissimi anni: quella promessa intensa mantenuta, di cosa si tratta?

Amadeus e Fiorello, amico vero: quell'emozionante promessa mantenuta
Amadeus – Fiorello (fonte foto: Raiplay)

Sono due volti noti, amati e stimati del mondo dello spettacolo, Amadeus e Fiorello, protagonisti assoluti oltre che grandi amici da tantissimi anni: quella promessa davvero intensa ed emozionante fatta l’uno all’altro, di che cosa si tratta nello specifico?

Due vere e proprio star, due personaggi che hanno costruito una carriera meravigliosa, ciascuno dando prova del proprio talento, riuscendo ad entrare nel cuore del pubblico e a conquistare davvero tutti.

Sono diverse le esperienze e svariati i progetti importanti a cui hanno preso parte tanto il conduttore televisivo e radiofonico, showman e disc jockey Amadeus, quanto lo showman, comico, cabarettista, imitatore, cantante, conduttore radiofonico e televisivo, attore e doppiatore Fiorello.

Come detto, di certo non è un mistero che i sono amici davvero da tantissimi anni, sin da quando si conobbero negli di studi di Radio Deejay. Il loro è stato un rapporto costruito nel tempo, basato sulla stima reciproca e sull’affetto. Ciò che in molti però non sanno, è il particolare relativo a quella promessa fatta anni or sono.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, verso Sanremo 2022? Lo scatto fa pensare: ci sarà Fiorello?

Amadeus e Fiorello, l’intensa amicizia e quella promessa fatta: impegno mantenuto

Una carriera davvero straordinaria ed una amicizia, nota a tutti i fan, che ha contribuito a rendere tanto Amadeus quanto Fiorello ciò che sono oggi, anche in virtù della collaborazione preziosa a cui, per citane una, tutto il pubblico ha potuto assistere nell’esperienza del Festival di Sanremo.

A parlare dell’amicizia, con un focus particolare in un servizio proprio su entrambi i personaggi e sul loro legame, è Estate in diretta, il famoso e seguitissimo programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini.

Durante il programma infatti, è stato mandato in onda un servizio incentrato proprio sulla loro lunghissima amicizia, dalle prime esperienze insieme sino al trionfo di Sanremo. Tante le pagine di successo scritte dai due volti noti del mondo dello spettacolo, e a colpire l’attenzione nel servizio, sono le parole condivise in un’occasione da Amadeus.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Susanna, la moglie di Rosario Fiorello? Il segreto del loro amore

Quest’ultimo infatti, proprio a proposito di Fiorello, affermò: “35 anni fa gli ho detto ‘se un giorno io dovessi condurre il Festival di Sanremo, tu devi essere con me'”.

Detto fatto e promessa mantenuta. Il talento di Amadeus l’ha portato a realizzare il sogno che aveva da tempo, portandolo quindi a condurre il Festival e l’appuntamento più atteso. E al suo fianco, come noto e come promesso, c’è proprio Fiorello.

Amadeus e Fiorello, amico vero: quell'emozionante promessa mantenuta
Amadeus – Fiorello (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy