Sabrina Salerno, un piccolo pezzo di stoffa tiene su tutto: seno straripante (FOTO)

Sabrina Salerno torna ad incantare Instagram. La concorrente di Ballando con le stelle ha postato tre foto in cui mostra la sua sensualità. 

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Fino ad adesso abbiamo visto le prime tre puntate di Ballando con le stelle, dove i concorrenti hanno iniziato a prendere confidenza con la pista da ballo ed i ritmi della serata. Dalla quarta puntata, in onda sabato 6 novembre, si entrerà sicuramente nel vivo della competizione.

Tra le protagoniste assolute di questa nuova edizione c’è Sabrina Salerno. La showgirl, infatti, balla con lo storico maestro del programma di Milly Carlucci, Samuel Peron. Durante i loro balli, i due hanno mostrato grande sintonia, diventando ben presto tra i favoriti del pubblico.

La cantante, diventata famosa in particolare con il suo brano iconico Boys (Summertime Love) – poco tempo fa celebrano con un pullover -, si sta impegnando tantissimo per fare bella figura. Il racconto della sua esperienza a Ballando viene data sui social, in cui tiene aggiornati i fan dei suoi progressi e delle sue condizioni.

Su Instagram, oltre a rivelare quanto duro e sacrificante sia il suo percorso nel programma, non perde mai l’occasione di mostrare foto in cui appare sexy ed ammaliante. L’ultimo scatto lo ha pubblicato proprio qualche ora fa.

Sabrina Salerno, le foto scatenano i social: la risposta di Samuel Peron

La showgirl ha pubblicato su Instagram tre foto che risalgono a due mesi fa, ovvero quando aveva appena iniziato il suo percorso nel programma di Rai 1. In cui indossa un top minuscolo in cui mette in evidenza il seno prorompente.

“Sono passati solo 2 mesi da queste foto, ma a me sembrano 2 anni. Chissà perché??? Modalità KO”, scrive Sabrina nel post, taggando Milly Carlucci, Samuel Peron e l’account del programma. La Salerno, nel posto ha lascito intendere che stia risentendo fisicamente degli allenamenti settimanali.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, infiamma il web: décolleté incredibile (FOTO)

Non si lascia attendere però il commento di risposta di Samuele Peron: “Ma vaaaaaa vuoi mettere ora!!! Lo stress e la stanchezza ti hanno migliorata”, ha detto il ballerino. Sotto al post, inoltre, sono arrivati tanti altri complimenti per Sabrina, sia per quanto riguarda la sua esperienza a Ballando e sia per quanto riguarda il fisico.

Impostazioni privacy