Sabrina Salerno svela il suo amore impossibile: ecco di chi si tratta

In una lunghissima intervista rilasciata, Sabrina Salerno ha svelato quello che considera il suo amore impossibile. Ecco chi è.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Attualmente Sabrina Salerno è impegnata nel programma “Ballando con le Stelle“. Anche in questa occasione sta dimostrando tutte le sue enormi capacità. Per questo motivo, ancora oggi, non si smette di seguirla e amarla. Negli anni Ottanta ha spopolato ma anche oggi ha un discreto seguito.

La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti. È certamente un’icona di stile ed eleganza. Oltre al fatto di essere un grande stimolo per tutte le donne. Con il tempo è diventata un punto di riferimento per l’intero universo femminile che la rende ancora più speciale.

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000” ha confessato il suo amore impossibile. Un nome davvero di grido e che ha fatto la storia della musica. Un nome che in un certo periodo era davvero sognato da qualsiasi donna. Scopriamo insieme l’amore impossibile di Sabrina Salerno.

L’amore impossibile di Sabrina Salerno

Oggi la nota showgirl è sposata con Enrico Monti. Una relazione di lungo corso e che ancora le garantisce stabilità e felicità. Ma, almeno astrattamente, anche un altro uomo ha fatto parte della vita di Sabrina Salerno. Stiamo parlando del cantante Miguel Bosé.

Le parole della showgirl sono state: “Noi tutte avevamo un debole. Come tutte le adolescenti, anche io avevo questa passione per Miguel, era il nostro amore impossibile e immaginario.”

Nella sua vita, però, ha avuto anche la fortuna di conoscerlo realmente. Ecco quando: “L’ho conosciuto a Napoli, in occasione di un programma televisivo di Massimo Ranieri. E poi, qualche tempo dopo, l’ho rivisto a Città del Messico, dove ci trovavamo entrambi per motivi lavorativi”.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno si mostra in bikini: fisico da urlo (FOTO)

Una confessione molto interessante che fa capire come Miguel Bosè era sognato da tantissime donne. Attualmente, la showgirl è felicissima con suo marito e con la sua famiglia. In un periodo in cui i rapporti sono instabili, la showgirl è riuscita ad ottenere anche una grande soddisfazione privata, oltre che quella pubblica tramite la sua carriera.

Impostazioni privacy