Lutto per Le Iene: una terribile notizia ha scosso Mediaset

Grave lutto per uno dei protagonisti del programma Le Iene. Stiamo parlando di Matteo Viviani che ha voluto condividere il proprio dolore.

Lutto Le Iene
Lutto Le Iene

Tanto dolore per la iena Matteo Viviani in questi giorni. La iena ha voluto condividere sui suoi social un lutto che lo ha toccato molto. Il dolore per la scomparsa di un caro amico è sempre qualcosa che tocca tutti, soprattutto se la persona in questione ci lascia in maniera precoce.

Il suo modo di fare è sempre stato solare e genuino. Ora il sorriso è stato intaccato dalla notizia della scomparsa del suo amico Riccardo Baracchi. L’uomo è il titolare dell’Hotel e Spa in Cortona, Toscana chiamato Il Falconiere. Un luogo meraviglioso in cui Viviani ma non solo passavano del tempo.

Il regno creato da Riccardo Baracchi è qualcosa di unico. Ospitava grandissime personalità come l’indimenticato Paolo Rossi o il celebre attore gallese Anthony Hopkins. Ecco perché, la iena Matteo Viviani ha voluto regalare ad un grande imprenditore italiano l’ultimo saluto.

Lutto per Le Iene: l’ultimo saluto di Matteo Viviani

Riccardo Baracchi (Instagram)
Riccardo Baracchi (Instagram)

Il post affidato ad Instagram di Matteo Viviani fa capire l’importanza delle giornate passate nel regno di Riccardo Baracchi. Lui non era solo un imprenditore ma produceva anche del vino che dispensava a tutti gli ospiti. Nel saluto di Matteo Viviani c’è anche il tag verso sua figlia che è stata colpita da questa tremenda tragedia.

Nella foto che Matteo ha voluto condividere non si vede lui. Ma c’è Baracchi con i suoi due figli sul trattore. Segno di grande personalità dell’imprenditore ma anche grande lavoratore che cercava sempre di migliorarsi e offrire il meglio agli ospiti. La didascalia, infine, è struggente:

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della TV: è morto lo storico giornalista del Tg5

“Buon viaggio uomo… Ti ricorderemo come un esempio di solidarietà e onestà. Ti ricorderemo e parleremo di te… Magari davanti ad una buona bottiglia di vino. Ci manchi”. Un messaggio racchiuso in poche parole ma pregne di significato che esprimono pienamente tutto il bene realizzato da Riccardo Baracchi.

Post Matteo Viviani su Riccardo Baracchi (Instagram)
Post Matteo Viviani su Riccardo Baracchi (Instagram)
Impostazioni privacy