Capodanno in Musica, assenza a sorpresa: doveva esserci ma non si è presentato

Tante sono state le esibizioni durante Capodanno in Musica. Ci sarebbe dovuto esserci anche un altro protagonista ma così non è stato. Ecco perché.

capodanno mediaset

Come ogni anno, la serata per conclusiva dell’anno è caratterizzata dall’esibizioni musicali. Sia Rai che Mediaset organizzano una serata speciale per salutare, attendere e accogliere l’anno. Un momento per condividere buona musica sia con le persone presenti sia con quelle a casa.

Per quanto riguarda Mediaset, la proposta di quest’ano è stata Capodanno in Musica. Questa volta, il concerto è andato in scena a Bari e a condurre è stata Federica Panicucci. Tantissimi i cantanti che hanno fatto cantare e ballare tantissime persone. Appuntamenti come questi sono molto seguiti perché hanno l’onore di ospitare artisti davvero importanti.

Tra i tanti protagonisti, però, ci sarebbe dovuto essere anche un altro interprete. Un’assenza che ha provocato una serie di dubbi. Andiamo a vedere di chi si tratta e i motivi che hanno portato l’artista a non essere sul palco.

Wanda Nara, un Capodanno esplosivo: ecco come lo passerà

Capodanno in Musica: Dani dei The Kolors assente, il motivo

Come detto, tantissimi sono stati i protagonisti di Capodanno in Musica. Autori che hanno toccato tutti i generi possibili. Un’assenza, però, è stata sicuramente notata. Stiamo parlando di Dani dei The Kolors. Come abbiamo visto, l’esibizione di Stash con i The Kolors non ha visto tutto il gruppo al completo.

La nota formazione è composta da Stash come voce. Lui però non è solo voce ma suona diversi strumenti. Nella serata di ieri è stato accompagnato da Alex Fiordispino, batterista. Solo loro due hanno portato avanti l’esibizione. A mancare è stato Daniele Mona che si occupa di sintetizzatore, talk box e basso. Un’assenza pesante perché con la sua presenza avrebbe potuto impreziosire maggiormente il tutto.

The Kolors Stash commuove il web: “Saremo il tuo posto sicuro”

Tramite alcune storie, Daniele Mona ha fatto i complimenti ai suoi compagni per l’esibizione. Il musicista è apparso completamente da solo, come se fosse in quarantena. Non si sa il motivo se è per Covid oppure per precauzione essendo stato a contatto con un altro positivo. Quello che conta, però, è che è apparso in ottima salute e che abbia apprezzato l’esibizione fatta dai The Kolors.

Storia Dani The Kolors (Instagram @dani_thekolors)
Storia Dani The Kolors (Instagram @dani_thekolors)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base