Il Paradiso delle Signore, una gaffe che ha del clamoroso: non sfugge nulla

A Il Paradiso delle Signore c’è stats una vera gaffe. il particolare non è sfuggito davvero a nessuno: ma ecco cosa è successo.

Il paradiso delle signore (Facebook)
Il paradiso delle signore (Facebook)

Il Paradiso delle Signore è stato protagonista di una vera gaffe, il particolare non è sfuggito davvero a nessuno.

La famosa soap opera di Rai Uno sta per tornare in onda, con tante nuove puntate. Tra l’altro si tratta della sesta stagione, quella che andrà in onda con tante novità per i personaggi.

Quel che è certo è che la serie tv si continua a rivelare un grande successo nel pomeriggio di Rai Uno durante la settimana e i tanti telespettatori non vedono l’ora di scoprire le nuove trame.

A non passare inosservato però è stata una vera e propria gaffe, successa prima dell’estate, che non è sfuggita all’occhio indiscreto degli spettatori: ecco di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore, ricordate cosa è accaduto prima dell’estate?

Il Paradiso delle Signore continua ad essere un grande successo sotto tutti i punti di vista e, in attesa dell’inizio della nuova stagione, vi sveliamo un particolare.

Dobbiamo fare un passo indietro alle puntate andare in onda proprio prima dell’estate, il particolare in questione non è sfuggito agli occhi attenti dei telespettatori. Andando nel dettaglio, si tratta in particolare della puntata del 15 Marzo.

Il motivo però non è legato ad una delle trame dell’episodio in questione, ma a una vera e propria gaffe da parte dei montatori della puntata. Pare infatti che all’inizio di ogni episodio ci sia un breve riassunto di quanto accaduto in precedenza. Ebbene in quella puntata in realtà è stato fatto un vero e proprio spoiler.

Ad essere mandato in onda è stata la vera anticipazione di quello che tutti i telespettatori da casa avrebbero visto nel proseguo delle puntate, quindi che riguardava il giorno successivo.

Una vera gaffe per la storica serie tv di Rai Uno, che, come anticipato, nei giorni scorsi torna con le prime puntate della sesta stagione il 13 Settembre, per di più dopo la lunga pausa dell’estate, in cui gli attori hanno iniziato a girare quello che tutti quanti a breve vedremo su piccolo schermo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore 6, un personaggio lascia la serie

Non ci resta dunque che attendere per scoprire che cosa succederà ai personaggi della fiction.

Impostazioni privacy