Il Paradiso delle Signore, clamoroso indizio: uno dei protagonisti esce di scena

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, alcune indiscrezioni rivelano che uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore lascia il cast.

Il paradiso delle signore addio
Fonte Foto Instagram

Ferie finite per gli attori de Il Paradiso delle Signore. Il cast, infatti, dopo due settimane in cui si è concesso le meritate vacanze estive, è tornato sul set della sesta stagione. I Videa Studios si sono attrezzati per girare le scene mancanti che andranno in onda dal prossimo autunno.

Non appena gli attori hanno messo piede sul set, i rumor e le indiscrezioni hanno preso il sopravvento. Questo soprattutto dietro i video e le immagini che i protagonisti della daily soap di Rai Uno hanno pubblicato suoi loro account personali. Sia Roberto Farnesi che Massimo Poggio hanno condiviso con i loro follower il loro inizio delle riprese.

Ma oltre loro, anche altri due attori si sono immortalati sul set. Si tratta di Alessandro Tersigni e Alessandro Cosentini. Proprio quest’ultimo, infatti, è stato protagonista a sua insaputa di indizi che hanno scatenato i fan della serie italiana. In molti adesso temono l’uscita di scena di Gabriella Rossi, interpretata da Ilaria Rossi, dopo un video pubblicato sui social.

Il Paradiso delle Signore, l’addio a Gabriella Rossi: l’indizio scatena il web

Non appena sono iniziate le riprese della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, le indiscrezioni sulle anticipazioni sono iniziate a farsi largo tra i fan. Tra le novità c’è sicuramente il destino della stilista Gabriella Rossi, personaggio interpretato dall’attrice Ilaria Rossi.

Alcune voci sostengono che Gabriella non sarà più tra i personaggi della daily soap. Ad alimentare questa credenza è stato un video pubblicato da Alessandro Cosentini, che interpreta Cosimo Betgomini nonché marito della Rossi sul set. Nel filmato è presente anche Alessandro Tersigni (Vittorio Conti nella soap).

Proprio Tersigni svela la clamoroso novità: la stilista non farà più parte della trama dei nuovi episodi. “E’ tornato Cosimo Bergamini. Come facciamo? Io non lo so più. Non sappiamo più come mandarlo via ‘sto ragazzo – scherza l’attore con il collega – Gli abbiamo mandato via la moglie…”.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, omaggio irresistibile a Raffaella Carrà (VIDEO)

E’ proprio quest’ultima frase di Tersigni che svela che Gabriella, presumibilmente, è uscita di scena. Per sapere il destino dei coniugi Bergamini, non ci resta che aspettare le nuove puntate e vedere come si scioglierà il mistero.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base