Google down? Ecco cosa sta accadendo a Internet

Google è in down? Molti utenti del web se lo stanno chiedendo nell’ultima mezz’ora, da quando alcuni servizi sembrano fuori uso.

A quanto pare verso le 17 di oggi si sono iniziati a registrare alcuni problemi con i servizi Google, numerosi utenti hanno infatti segnalato interruzioni del segnale.

Possibile che il più importante motore di ricerca al mondo sia in down? Secondo il sito downdetector si è registrato un picco di segnalazioni al riguardo. Al momento dal motore di ricerca più utilizzato al mondo non arrivano spiegazioni e4 non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Google Chrome funzionalità segrete: migliora l’utilizzo in poche mosse

Google non funziona, cosa fare?

Sul web si susseguono le varie segnalazioni e stando a quando scritto dagli utenti su Twitter pare che gli utenti di Wind Tre stiano riscontrando un momento di dawn.

Non è chiaro da cosa dipenda questo blocco, l’unica certezza sembra essere Twitter, è proprio sul noto social network che milioni di utenti si riversano ogni qual volta si riscontri un momento di disservizio sulle altre applicazioni o come in questo caso su un motore di ricerca.

Google non funziona e tutto il mondo si ferma: dal lavoro alla scuola

Su Twitter basta cercare l’hashtag #GoogleDown per trovare le segnalazioni dei primi utenti che si sono resi conto del disservizio.

 

 

Impostazioni privacy