GF VIP, i concorrenti hanno il telefono? Bomba dalla casa: l’indizio social

Vicenda particolare accaduta sotto uno scatto di Adriana Volpe. Un like da parte di un concorrente del GF VIP ha innescato un dubbio negli utenti.

GF VIP
GF VIP (Facebook)

Il GF VIP regala delle dinamiche anche all’esterno. All’interno della casa, i concorrenti, stanno vivendo un periodo natalizio di assoluta tranquillità. Le immagini dei festeggiamenti di Capodanno sono stati apprezzati e ripresi da molti utenti del web. Naturalmente, le dinamiche sono sempre state protagoniste. Come il richiamo degli autori verso un concorrente che ha sbottato.

Anche la puntata in programma per stasera si prospetta scoppiettante. Ci saranno determinati ingressi pronti a rompere gli equilibri che si sono formati in questi quattro mesi. Insomma, come capita spesso, la tensione sale e sale anche l’interesse dei tantissimi spettatori del programma.

Come anticipato, anche all’esterno della casa è accaduto qualcosa di particolare. Una vera bomba social che non è passata inosservata. Gli utenti del web hanno notato qualcosa di strano e sono partiti con le classiche teorie. Ecco cosa è accaduto e i motivi di un like “particolare”.

GF VIP è tutto pilotato? Sonia Bruganelli vuota il sacco

GF VIP: il like che fa scoppiare la polemica

L’anno nuovo si è aperto con un particolare caso attorno ad un’importante concorrente del GF VIP. La particolarità è dovuta al fatto che il tutto si è realizzato all’esterno della casa. Un like che ha fatto sorgere forti dubbi in alcuni utenti del web. La foto riguarda uno scatto tenerissimo che vede protagonista Adriana Volpe con sua figlia.

Naturalmente, un post che ha riscosso tantissimo successo tra like e commenti. Ecco, proprio tra i “mi piace” c’è quello di Manila Nazzaro. Cosa strana dato che lei è attualmente impegnata nella casa del Grande Fratello. Da qui, alcuni utenti hanno pensato che i concorrenti possano usare il telefono all’interno della casa. Insomma, i dubbi si sono sollevati in maniera importante.

Manila Nazzaro, ecco chi sono i figli dell’ex Miss Italia

Naturalmente, questo è un caso destinato a finire subito. I concorrenti, come sappiamo, non possono usare il telefono. Ma nessuno vieta di avere un team, o comunque una persona, che gestisca il social del diretto interessato. Così si spiega il like lasciato dal profilo di Manila Nazzaro al post di Adriana Volpe.

Impostazioni privacy